Sui campi di volo ogni tanto balena l'idea di riscalare il famosi wing 145 a misure piu importanti e costruirlo con materiali decenti. Nessuno ha provato a fare una cosa del genere? Potrebbe essere interessante studiarlo e confrontarlo e vedere cosa si ottiene
My Kites:.NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U) Protos #00 by S.K.D.
Io il mio primo primo(come vedo non sono stato il solo) 145 l'ho steccato tutto carbonio decathlon e è stato il mio primo esperimento di briglia attiva (vecchio sito di Piero Cosimo). Andava a 2000 girava secco e faceva un casino.... tutto è cominciato li, che ricordi !!
Io il mio primo primo(come vedo non sono stato il solo) 145 l'ho steccato tutto carbonio decathlon e è stato il mio primo esperimento di briglia attiva (vecchio sito di Piero Cosimo). Andava a 2000 girava secco e faceva un casino.... tutto è cominciato li, che ricordi !!
Qualche anno fa a Venezia si "carbonizzava"il 145,modifica briglia e connettori,il tuning era completo.gira nel forum un video di Samuel che ci vola..da vedere!
Il "245"fatto da Maurizio nasce da una mia proposta accolta con entusiasmo dal mio compagno di vaccate,e per questo già si capisce che è una gran vaccata e nulla ha a che fare con il 145 o simili
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5