Author |
Topic |
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 14 Aug 2012 : 19:20:04
|
Salve a tutti volevo mostrarvi i miei due hathor! Versione Std e ul . Volano bene e sono soddisfatto del lavoro! Ora di vola!!! Ma prima voglio ringraziare il Paolo InVolo per aver condiviso il suo progetto.
http://www.flickr.com/photos/77611707@N05/7782358492/sizes/m/
Spero che la foto si veda, che sono da dispositivo monile!
Buona estate a tutti!
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Aug 2012 : 10:54:15
|
Nonostante cerchi di essere piu sobrio,alla fine sn questi gli aquiloni. Meraviglie di tamti colori,un lampo colorato che solca il cielo.w
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 15 Aug 2012 : 17:20:14
|
Ah, li hai pubblicati finalmente, belli anche se io, come sai, preferisco schemi più sobri, ma così fanno sicuramente tanto colore e attirano l'attenzione in cielo anche da parte dell'osservatore più distratto che magari poi si incuriosisce nel vedere queste macchine volanti. La tecnica costruttiva sembra migliorata, ma voglio vederli da vicino Come ti ci trovi?
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 16 Aug 2012 : 18:39:25
|
Mi ci trovo bene! Al mio livello di volo mi piace molto come vengono hall axel cascade. Con piacevole sorpresa ho riscoperto la precisione che mi serve per prendere confidenza con la bestiolina, ma si nota anche una suo buona propensione. Presenza sui cavi non faticosa e piacevole. Forse aggiungerei dei grammi alla coda. I miei colori mi servono per gustare e apprezzare le rotazioni, hanno quindi uno scopo didattico ;) oltre che estetico. In effetti una ferzatura del genere incrementa le tentazioni!
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 17 Aug 2012 : 14:44:10
|
Ciao Diego!
Bellissimi!! Mi piacciono davvero molto!
Non ho ancora avuto l'onore di provarlo ma vedendo il Paolo volare mi sono già fatto un'idea! In compenso mi sto divertendo un sacco con lo sheratan!
A presto! Gabri |
|
|
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 11:00:50
|
Grazie a tutti per i complimenti! Lo sheratan è sempre lo sheratan!! Buon proseguimento di vacanze a tutti!!!
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 15:20:39
|
ehhhhh,bisogna che faccia un giro in toscana devo essere l'unico che nn li ha provati.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 15:44:26
|
Ci sono quelli che li hanno provati e quelli che se li sono costruiti Comunque vieni quando vuoi, magari aspetta che tolgano gli ombrelloni così andiamo sul mare che il vento è migliore rispetto ai praticelli più all'interno, non è che lì si vola male, ma sul mare, lo sai, è meglio.
Paolo |
Edited by - Involo on 20 Aug 2012 16:24:08 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 21 Aug 2012 : 13:31:34
|
Io non provo gli aquiloni altrui... ;) è una regola. Comunque dal Paolo ci si diverte... Organizziamo!!! Prima di novembre peró che oltre all'ora legale le mie giornate saranno da dividere con due bimbe ;)
|
|
Topic |
|