Author |
Topic |
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 19 Jul 2012 : 15:51:16
|
Carissimi, come anticipato ieri mio figlio ha provato questo monofilo. si è veramente divertito tantissimo. Inizialmente era in configurazione indoor e devo dire che lo ha controllato discretamente. Poi dato che c'era un pò di vento l'ho passato in configurazione outdoor e con la coda attaccata alle due estremità alari in modo da formare la U, effetto più scenico. Insomma, quando si è alzato in volo era uno spettacolo, con quella coda così lugnga era un piacere ammirarlo in tutta la sua bellezza. Mio figlio era contentissimo, lo teneva tranquillamente e se lo portava in giro. Questo fine settimana spero di potere fare volare insieme Hybrid 240 e Wala. Vi farò sapere.
Saluti,
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 19 Jul 2012 : 19:19:26
|
Bravo!
Mi incuriosisce molto il Wala XL... Deve essere un gran bella bestiolina e soprattutto divertente per quando il vento è prossimo allo zero...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 19 Jul 2012 : 20:36:32
|
Si, infatti non ho preso il Wala XL perchè era mirato a mio figlio di 6 anni, altrimenti l'avrei fatto. L'XL si comporterà ancora meglio del Wala normale perchè ha una maggiore superficie. Penso che faresti un ottimo acquisto.
Saluti,
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" |
|
|
|
Topic |
|
|
|