Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 11 May 2012 : 11:43:08
|
Bene bene, inizio promettete. Ti ci vuole un vento migliore di sicuro, sabato in Versilia dove, mattina, pomeriggio? Occhio che qui stanno già "nascendo" un sacco di ombrelloni, dove volo io ho ancora abbastanza spazio, ma mi sa che sabato pomeriggio ci sarà da lottare con "l'asciugamano selvaggio" Forse in zone più periferiche cioè senza centri abitati direttamente dietro ci potrebbe essere meno gente.
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 11 May 2012 : 22:08:50
|
Se questo è il primo test, direi che sembra promettere bene anche questo prototipo... O è già il modello definitivo??? Ma il progetto è nato allo stesso modo dell'Iridium??? Modello madibiase???
Max
Parente Peveretto® |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 12:58:11
|
Grazie Jonathan, bella giornata di volo, abbiamo destato anche una certa curiosità tra vari bagnanti e alcuni sono venuti a chiedere informazioni . Ho provato per bene l'Howitzer, mi è piaciuto parecchio, mi sembra davvero nato bene, facile da pilotare, ben bilanciato, vola con poco vento, da migliorare solo la velocità in yoyo, forse un pizzico di peso in più in coda?
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 13:38:33
|
Invidia invidiiiissima!!!
Vero che l'Hathor è bello da pilotare??? a me era piaciuto moltissimo!!!
Adesso sono molto incuriosito da questo Howitzer....
Max
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 13 May 2012 13:41:04 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 18:49:36
|
Che vento ragazzi, qui sono tre giorni che tira da NW e non è sceso sotto 20 km/h!!! Un pò di crema abbronzante sulle spalle no, eh? Complimenti a tutti e due, pilota e cameraman; bel video, belle figure e... bell'aquilone! Ciao Mario |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 18:55:41
|
Ciao Capitano,come ti dissi a Cervia la grafica è fantastica e devo dire ke le rotazioni son belle pulite,complimenti!
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
|
|
Topic |
|