Author |
Topic  |
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 12:43:56
|
ma perchè vedo il video di luca coletto e non riesco a vedere quello di sara ? il pc mi dice "questo video non è al momento disponibile" why ? please help me thanx guido |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 15:31:43
|
ok, risolto, adesso lo vedo guido |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 15:39:49
|
bravissima Sara, adesso è arrivato il momento di aiutarti seriamente, ci sentiamo a breve. guido |
 |
|
tulliat
Socio STACK
7 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 18:23:48
|
Ho caricato i balletti MLI La qualità della ripresa non è granchè ... ma i balletti sono BELLISSIMI !!!
   http://youtu.be/ciYGFTJhPCA
Ciao
|
Edited by - tulliat on 06 May 2012 18:25:03 |
 |
|
Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 20:24:00
|
Senza parole!! Bravissimi tutti,3 ballettistupendi!
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 22:39:00
|
grazie Tullia per le tue riprese sopravento.
bravo werther, la musica va bene, probabilmente manchi un po in precisione....mal comune mezzo gaudio
bravo gabriele, sei migliorato tantissimo in precisione però la musica è un po piatta e non ti prendi nessun rischio
circa il mio balletto a parer mio mi meritavo 3 - 4 punti in meno.
bravi sara, loris e guglielmo, per favore continuate cosi in futuro che oltre a rendermi molto felice e fiero, mi fate emozionare e sopratutto sognare. ci vediamo a venezia il 3 giugno ciao ciao guido
|
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 May 2012 : 16:06:41
|
Ciao!
Grazie mille Tullia!
Guido, grazie per le osservazioni, giustissimo l'appunto sui rischi, la cosa era voluta, non ho messo apposta nessun trick, primo per paura di sbagliarli, secondo perche non sapevo dove metterli, terzo perche ultimamente (come hai notato) mi sono concentrato molto sulla precisione e volevo fare una cosa pulita e precisa. Gli spunti sono molti, e varie parti del balletto possono essere migliorate e riprovate, di lavoro in vista di settembre ce nè 
Complimenti ancora a tutti e grazie per i vari video. Sui novice?! beh, a dir poco fantastici!
Grandi raga continuate cosi!! 
Ciao! Gabri |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 May 2012 : 06:58:47
|
Grazie a chi ha postato i video, rendendo tutti partecipi delle nostre emozioni. Ho molto lavoro da fare per pulire il mio volo, vedrò di impegnarmi di più e risolvere il problema per settembre. Gabriele, mettiamoci all'opera con il pair, cominciamo a scrivere qualcosa? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 08 May 2012 : 20:57:01
|
quote: Originally posted by wertherfly
Gabriele, mettiamoci all'opera con il pair, cominciamo a scrivere qualcosa?
Ovvio che si!! 
Ciao! Gabri |
 |
|
Topic  |
|
|
|