Author |
Topic  |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 12:52:25
|
Ciao a tutti,
Ho caricato da qualche giorno il video del mio balletto della appena conclusa CerviaCup 2012.
lo trovate a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=WO902CE0I24
Ovviamente, sono benvolute le critiche di qualunque tipologia! Soltanto perņ se sono motivate e argomentate!
Grazie ancora a tutti! Ciao!
Gabri |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 07 May 2012 : 01:01:48
|
quote: Originally posted by Gabriele sono benvolute le critiche di qualunque tipologia! Soltanto perņ se sono motivate e argomentate!
Gabri, vai a ca§are?
eccoti la critica, argomentata e motivata come mancava da molto tempo su questo forum..

ciao
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 May 2012 : 15:58:55
|
Grazie Luca, ma detto da te non ha lo stesso effetto che detto da Nino 
Ad ogni modo, la critica me l'hai fatta appena finita la gara, ed č stata piu che apprezzata. 
Ciao!
Gabri |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 07 May 2012 : 23:18:39
|
quote: Originally posted by Gabriele Ad ogni modo, la critica me l'hai fatta appena finita la gara, ed č stata piu che apprezzata. 
in effetti temo di essere stato un po' troppo brusco nel raccontarti il mio punto di vista. sono lieto che hai colto i messaggi, e non i modi buon lavoro per settembre! č ora di metter mano alle musiche Luca |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 08 May 2012 : 20:51:28
|
Tranquillo, li conosco abbastanza bene i tuoi modi 
Grazie ancora, credo che terrņ questa musica ancora per un bel po, la routine di cervia era stata provata pochissime volte, e sono rimasto contento di aver fatto esattamente quello che mi ero scritto sul taccuino, perņ ho ricevuto vari consigli su come migliorare alcune parti (tra cui anche il tuo), e ci voglio lavorare seriamente provandolo e riprovandolo con le varianti e con i miglioramenti.
Ciao! Gabri |
Edited by - Gabriele on 08 May 2012 20:55:40 |
 |
|
|
Topic  |
|