Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 23 Apr 2012 : 18:33:07
|
quote: Originally posted by Exsocio ho finalmente chiuso correttamente l'half axel... In tutte e due le direzioni, destra e sinistra. Ridevo come un deficiente.
Grande Max!! è questo lo spirito giusto
secondo me hai frainteso quello che ti scrissi l'altra volta (visto che rispondevi che non eri depresso): è che mi piace come scrivi questo topic, perchè ricalca più o meno come ci siamo sentiti tutti. e sfido chiunque a chi non HA RISO COME UN DEFICIENTE alla chiusura del primo trick!!!
a presto Luca |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 23 Apr 2012 : 19:22:39
|
Eh si,si ride quando si chiude bene un trick nuovo ma ti consiglio di tenere sempre con te una stecca di ricambio per bordo alare e traverse basse per non fare come me: rimanere a piedi sul più bello.. Daresti testate ad un palo piuttosto di smettere sul più bello! comunque continua così ke vai forte!
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
Edited by - Fox83 on 23 Apr 2012 19:24:28 |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 23 Apr 2012 : 19:36:52
|
Ciao max, guarda purtroppo sono un pò preso con il trasloco e mi è toccato disertare questo fine settimana...volevo ritagliarmi un voletto il 25 aprile, se ci sei passo a s. maurizio...vedrai che con qualche consiglio la strada dei tricks diviene meno ripida...
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 11:36:57
|
quote: Originally posted by ponte
Ciao max, guarda purtroppo sono un pò preso con il trasloco e mi è toccato disertare questo fine settimana...volevo ritagliarmi un voletto il 25 aprile, se ci sei passo a s. maurizio...vedrai che con qualche consiglio la strada dei tricks diviene meno ripida...
pilota per www.giochivolanti.it
Gabri, io adesso sono a Montefiorino in Emilia e tornerò lunedì 30. In ogni caso io il tuo numero ce l'ho... Di sicuro ti romperò le balle prima o poi...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 11:39:22
|
quote: Originally posted by Exsocio
quote: Originally posted by ponte
pilota per www.giochivolanti.it
Gabri, io adesso sono a Montefiorino in Emilia e tornerò lunedì 30. In ogni caso io il tuo numero ce l'ho... Di sicuro ti romperò le balle prima o poi...
@capitano: Yessss. Le misure sono proprio quelle riportate in quel thread se non l'hai ancora modificato, tu consiglio di farlo immediatamente!!!
Max
Parente Peveretto®
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 11:43:10
|
quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by Exsocio ho finalmente chiuso correttamente l'half axel... In tutte e due le direzioni, destra e sinistra. Ridevo come un deficiente.
Grande Max!! è questo lo spirito giusto
secondo me hai frainteso quello che ti scrissi l'altra volta (visto che rispondevi che non eri depresso): è che mi piace come scrivi questo topic, perchè ricalca più o meno come ci siamo sentiti tutti. e sfido chiunque a chi non HA RISO COME UN DEFICIENTE alla chiusura del primo trick!!!
a presto Luca
Luca la mia faccia era più o meno così
Grazie per l'incoraggiamento... Mi fa certamente bene e mi sprona a continuare con tutto l'impegno che sono in grado di metterci!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 11:46:16
|
quote: Originally posted by Fox83
Eh si,si ride quando si chiude bene un trick nuovo ma ti consiglio di tenere sempre con te una stecca di ricambio per bordo alare e traverse basse per non fare come me: rimanere a piedi sul più bello.. Daresti testate ad un palo piuttosto di smettere sul più bello! comunque continua così ke vai forte!
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-
Dici che devo fare al più presto un altro ordine da Tullo???
Uhm... Devo provvedere!!! le traverse basse di ricambio ce le ho già.
Max
Parente Peveretto® |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 20:28:13
|
quote: Originally posted by Exsocio Dici che devo fare al più presto un altro ordine da Tullo??? Uhm... Devo provvedere!!!
Tieni conto che Tullo viene sempre a Cervia, se ci sei anche tu, approfittane per saccheggiargli il magazzino.. |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 01 May 2012 : 13:48:57
|
Devo ringraziare pubblicamente Paolo Benacci (Involo), che venerdì scorso si è piazzato pazientemente accanto a me cercando di correggere gli errori inevitabili di un principiante quale sono. Ad ogni manovra seguiva un consiglio, quando fare un passo in avanti durante l'esecuzione di uno sventamento della vela o quando recuperare lo slack dei cavi...
Io ho osservato attentamente i suoi movimenti per cercare di memorizzare (e poi ripetere) il tutto nella maniera più corretta possibile. I risultati per me sono stati buoni... Molto ancora da fare... Ma adesso con una marcia in più.
Giornata intensa (siamo stati in spiaggia dalle 11 del mattino fino a quasi le otto di sera!!!) ed istruttiva. Vedere volare Paolo con lo Sheratan o l'Akhenaton, l'eleganza della conduzione delle manovre e la precisione delle esecuzioni è stato spettacolare!!!
E come non citare la bellezza dei SUOI aquiloni??? Finiture al top, cuciture precisissime, nulla lasciato al caso. Tanta precisione e tanta accuratezza nella realizzazione si traducono in doti di volo eccezionali. Belli "fuori e dentro"!!!
Paolo, grazie per la disponibilità, la pazienza e la simpatia con la quale mi hai accolto.
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Topic |
|