STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Un passo indietro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 23 Apr 2012 :  18:33:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exsocio
ho finalmente chiuso correttamente l'half axel... In tutte e due le direzioni, destra e sinistra. Ridevo come un deficiente.

Grande Max!! è questo lo spirito giusto

secondo me hai frainteso quello che ti scrissi l'altra volta (visto che rispondevi che non eri depresso): è che mi piace come scrivi questo topic, perchè ricalca più o meno come ci siamo sentiti tutti.
e sfido chiunque a chi non HA RISO COME UN DEFICIENTE alla chiusura del primo trick!!!

a presto
Luca
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 23 Apr 2012 :  19:22:39  Show Profile  Reply with Quote
Eh si,si ride quando si chiude bene un trick nuovo ma ti consiglio di tenere sempre con te una stecca di ricambio per bordo alare e traverse basse per non fare come me: rimanere a piedi sul più bello.. Daresti testate ad un palo piuttosto di smettere sul più bello!
comunque continua così ke vai forte!

My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-

Edited by - Fox83 on 23 Apr 2012 19:24:28
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 23 Apr 2012 :  19:36:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao max, guarda purtroppo sono un pò preso con il trasloco e mi è toccato disertare questo fine settimana...volevo ritagliarmi un voletto il 25 aprile, se ci sei passo a s. maurizio...vedrai che con qualche consiglio la strada dei tricks diviene meno ripida...

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 23 Apr 2012 :  20:56:58  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Le misure che hai usato sono quelle postate da davide nei "aggiornamenti di costruzione" dell'invictus?

My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D.
.Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Intro by ChallengerSails
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

CapitanInfrena << KC ........Ventus Semper Fidelis Sumus
http://www.idraghipistoia.org/
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  11:36:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

Ciao max, guarda purtroppo sono un pò preso con il trasloco e mi è toccato disertare questo fine settimana...volevo ritagliarmi un voletto il 25 aprile, se ci sei passo a s. maurizio...vedrai che con qualche consiglio la strada dei tricks diviene meno ripida...

Gabri, io adesso sono a Montefiorino in Emilia e tornerò lunedì 30. In ogni caso io il tuo numero ce l'ho... Di sicuro ti romperò le balle prima o poi...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  11:39:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by ponte

Gabri, io adesso sono a Montefiorino in Emilia e tornerò lunedì 30. In ogni caso io il tuo numero ce l'ho... Di sicuro ti romperò le balle prima o poi...

@capitano: Yessss. Le misure sono proprio quelle riportate in quel thread se non l'hai ancora modificato, tu consiglio di farlo immediatamente!!!

Max

Parente Peveretto®

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  11:43:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

quote:
ho finalmente chiuso correttamente l'half axel... In tutte e due le direzioni, destra e sinistra. Ridevo come un deficiente.

Grande Max!! è questo lo spirito giusto

secondo me hai frainteso quello che ti scrissi l'altra volta (visto che rispondevi che non eri depresso): è che mi piace come scrivi questo topic, perchè ricalca più o meno come ci siamo sentiti tutti.
e sfido chiunque a chi non HA RISO COME UN DEFICIENTE alla chiusura del primo trick!!!

a presto
Luca

Luca la mia faccia era più o meno così

Grazie per l'incoraggiamento... Mi fa certamente bene e mi sprona a continuare con tutto l'impegno che sono in grado di metterci!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  11:46:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fox83

Eh si,si ride quando si chiude bene un trick nuovo ma ti consiglio di tenere sempre con te una stecca di ricambio per bordo alare e traverse basse per non fare come me: rimanere a piedi sul più bello.. Daresti testate ad un palo piuttosto di smettere sul più bello!
comunque continua così ke vai forte!

My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-

Dici che devo fare al più presto un altro ordine da Tullo???

Uhm... Devo provvedere!!! le traverse basse di ricambio ce le ho già.

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  20:28:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Dici che devo fare al più presto un altro ordine da Tullo???
Uhm... Devo provvedere!!!

Tieni conto che Tullo viene sempre a Cervia, se ci sei anche tu, approfittane per saccheggiargli il magazzino..
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 01 May 2012 :  13:48:57  Show Profile  Reply with Quote
Devo ringraziare pubblicamente Paolo Benacci (Involo), che venerdì scorso si è piazzato pazientemente accanto a me cercando di correggere gli errori inevitabili di un principiante quale sono. Ad ogni manovra seguiva un consiglio, quando fare un passo in avanti durante l'esecuzione di uno sventamento della vela o quando recuperare lo slack dei cavi...

Io ho osservato attentamente i suoi movimenti per cercare di memorizzare (e poi ripetere) il tutto nella maniera più corretta possibile. I risultati per me sono stati buoni... Molto ancora da fare... Ma adesso con una marcia in più.

Giornata intensa (siamo stati in spiaggia dalle 11 del mattino fino a quasi le otto di sera!!!) ed istruttiva. Vedere volare Paolo con lo Sheratan o l'Akhenaton, l'eleganza della conduzione delle manovre e la precisione delle esecuzioni è stato spettacolare!!!

E come non citare la bellezza dei SUOI aquiloni??? Finiture al top, cuciture precisissime, nulla lasciato al caso. Tanta precisione e tanta accuratezza nella realizzazione si traducono in doti di volo eccezionali. Belli "fuori e dentro"!!!

Paolo, grazie per la disponibilità, la pazienza e la simpatia con la quale mi hai accolto.

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000