Author |
Topic  |
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 05 Mar 2012 : 23:20:59
|
Ciao tutti 
http://www.youtube.com/watch?v=EKD8UDGmQAM&feature=plcp&context=C34cd54eUDOEgsToPDskK-T_bs3Gl_UmStub4kWlfq
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros... www.ventozero.it
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 12:33:07
|
Polo ha un volo molto preciso e pulito ;)
Nino, sei stato al REVOCLINIC 2012 in spagna?
Se non sbaglio c'erano anche Barresi & TK e anche Ben... Peccato non esserci andato :(
Ciao!
Gabri |
Edited by - Gabriele on 06 Mar 2012 12:54:42 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 12:46:30
|
Non ero in ospedale con febbre alta
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros... www.ventozero.it
 |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 22:35:26
|
polo è sicuramente molto preciso e veloce, anche se per me steff fermè e chris goeff hanno una precisione e velocità unica. Ovviamente mi piacerebbe un giorno incontrare polo e john barresi per scambiarci un po di know-how. interessante il trick a 1.06 min, anche se non capisco se è un trick vero e voluto o fortuito, comunque è sicuramente un trick da provare e sviluppare. grazie adonis guido |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 22:49:13
|
i rev di polo hanno una grafica eccezionale, poi questo rev quando fa lo spin veloce crea un'effetto caleindoscopico e stroboscopico. come tecnica di costruzione mi sa che il sig. polo ha solo da insegnare al resto del mondo. guido |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 22:54:38
|
Ciao Guido!
Secondo me il trick a 1.06 non è voluto, assomiglia molto ad uno sventamento improvviso, non credo sia voluto.
I rev attuali di polo sono stampati, non cuciti, e glieli fa uno spagnolo su licenza Revolution. I primi, che avevano una grafica simile, ma un po meno elaborata erano invece cuciti da lui.
Come rev è un 1.5 normale senza nessuno modifica dall'originale.
Nino riprenditi eh! ;)
Ciao! |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 00:33:52
|
allora io credo e il trick era un slot  non colpire.... il revo di polo e un meraviglia come graphics e stupendo.....  
nino
 |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 10:54:36
|
quel trick è simile al flicopter che facciamo noi 4 cavisti italiani, però devo riguardarlo meglio. circa il volo di precisione di questo video, io credo che non sia stato precisissimo perchè il vento arrivava da terra ed era sicuramente incostante. ho visto altri video di polo dove vola con maggior precisione, comunque in precisione questo ragazzo ha da insegnare a tante persone incluso il sottoscritto. grazie nino ciao ciao guido
|
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 11:50:48
|
Concondo con te Guido, in molti altri video, con vento decente da mare, sembra proprio un righello...
Non sarebbe male invitarlo ad un festival..
Complimenti a Polo, e sotto ad allenarsi! ;)
Ciao Gabri |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 12:29:50
|
voi sapete meglio i tricks con i revo l unica cosa che si sicuramente e che il vento ero molto bruto......
nino
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|