STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Sixth Sense VTD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  12:04:08  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ieri ho testato il mio Sixth Sense VTD 2.0, in quanto, rispetto al primo prototipo, ho dovuto ridurre la ventatura laterale perchè il naso aveva troppa poca portanza e volava veramente male. Adesso sembra che tutti i problemi siano stati risolti e, riguardando il video, stento a ricordare che c'erano più di 30 kmh di vento (anemometro alla mano) visto il volo lento e costante anche in queste condizioni. Come tricks ho potuto provare poco ma posso dire che comete, multylazy e rolling cascade mi venivano senza problemi anche con quel vento e senza troppa fatica. Mentre per i tricks dal fade e le rotazioni piatti mi sono dovuto spostare a bordo finestra, ma sembra faccia tutto senza problemi. Ne ho provati diversi ventati top gamma come NSE, K2 e Cosmic, ma devo dire che questo lo controllo meglio e mi da più sicurezza e non lo dico perchè sono di parte, credetemi!

Questo è il piccolo video che sono riuscito a fare, vi ricordo che il vento non penso sia mai sceso sotto i 30 kmh!

http://www.youtube.com/watch?v=vsdRzPD_p7s

Con Maurizio stiamo lavorando a rendere comprensibile il progetto Sixth Sense e sarà pubblicato il 21/03/2012 in onore della primavera!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Edited by - Daves1980 on 07 Mar 2012 13:32:23

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  13:34:09  Show Profile  Reply with Quote
Vola davvero bene (e cosa avrei potuto aspettarmi altrimenti?)!!!

Io aspetto con anZia la release dello STD e dell'UL...

Max

Parente Peveretto®

Edited by - Exsocio on 07 Mar 2012 13:34:58
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  17:50:09  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
bello davide

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy dTeam,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros...
www.ventozero.it

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 10 Mar 2012 :  19:16:08  Show Profile  Reply with Quote
complimenti davide,dal video sembra che scarichi molto bene il vento.speriamo di provarlo presto.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000