Author |
Topic  |
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 13:07:30
|
quote: Originally posted by Gabriele
I rev attuali di polo sono stampati, non cuciti, e glieli fa uno spagnolo su licenza Revolution. I primi, che avevano una grafica simile, ma un po meno elaborata erano invece cuciti da lui.
Come rev è un 1.5 normale senza nessuno modifica dall'originale.
Sono i Rev di Los Ermannos, sono fatti in un'unico pezzo d'icarex, in realta' sono modificati, perche' te li vende con le stecche RACE frame che sono un'upgrade!!!
La differenza con l'1.5 SLE originale e' abissale.

|
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 13:49:19
|
quote: Originally posted by franco969
quote: Originally posted by Gabriele
I rev attuali di polo sono stampati, non cuciti, e glieli fa uno spagnolo su licenza Revolution. I primi, che avevano una grafica simile, ma un po meno elaborata erano invece cuciti da lui. Come rev è un 1.5 normale senza nessuno modifica dall'originale.
Sono i Rev di Los Ermannos, sono fatti in un'unico pezzo d'icarex, in realta' sono modificati, perche' te li vende con le stecche RACE frame che sono un'upgrade!!!
La differenza con l'1.5 SLE originale e' abissale.
Ci credo, l'1.5 SLE è un mattone pauroso!! 
Cmq io non ho scritto SLE, proprio perche non mi riferivo al SuperLeadingEdge, ma al 1.5 normale (ideato da Barresi), quello che ha segnato la svolta dal rev 1. Le misure della vela del revopolo sono le stesse dell'1.5.
Ora come ora, i polo kite sono venduti con stecche normali (2 o 3 wrap) originali di revolution. Credo che su richiesta monti anche le race.
Ciao!
Gabri |
Edited by - Gabriele on 07 Mar 2012 13:53:29 |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 22:57:16
|
quote:
Ci credo, l'1.5 SLE è un mattone pauroso!!  ....
Gabri
Confermo per lo SLE, infatti adesso ha le RACE anche lui (su consiglio di John Barresi via FB)
Ho guardato il sito di PoloKite ed in effetti hanno una gamma completa. Quando l'ho comprato io da Los Ermannos (www.esste.com) facevano solo i SUL con le Race (originali Rev) e con varie livree oltre che da File personale, compresa quest'ultima dei polokite. Poi devono aver dirottato tutta la loro produzione su Polokite!?!
 |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 23:24:17
|
Credo proprio di si, oramai vendono solo piu RevoPolo, e ci guadagnano anche bene 
Race o non Race, REVOLUTION MAIOCCHI TUTTA LA VITA!!!  
Ciao!
Gabri |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 08 Mar 2012 : 04:20:14
|
ancora uno  
http://www.youtube.com/watch?v=gtnd6pSWVPs&feature=youtu.be
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy dTeam,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros... www.ventozero.it
 |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 10 Mar 2012 : 19:43:52
|
grazie gabriele, ma io credo che è soggettivo, c'è chi vola meglio con il mio rev largo 245 cm, senza brigle e piu trikkettaro, e c'è chi vola meglio col rev originale largo 230 cm , con briglie e "piu preciso".
guido
|
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 17 Mar 2012 : 08:16:19
|
ERRATA CORRIGE: grazie gabriele, ma io credo che sia soggettivo.....................
guido |
 |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 17 Mar 2012 : 08:26:29
|
inoltre a parer mio non è vero (magari mi sbaglio) che il rev senza briglie sia meno preciso del rev con briglie, per me è solo una questione di "mano". I piloti che non sono precisissimi (io) hanno dei limiti in quel tipo di volo , invece i piloti precisissimi (fermè) sono piu bravi. Invece un rev con le briglie è decisamente molto piu limitato nel eseguire i tricks. ciao guido |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 19:04:57
|
Ciao Guido,
il discorso che fai è sicuramente fondato, i rev brigliati (che siano originali o tuoi, con briglia turbo o altro) sono piu precisi e perdonano di piu.
Con l'attacco diretto si è molto facilitati per i tricks, ma a mio parere, per un pilota non esperto, è molto piu importante andare dritto rispetto a fare un axel.
Ciao!
Gabri |
 |
|
Topic  |
|
|
|