STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 "progetto italia" e formazione piloti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 30 Oct 2012 :  19:55:31  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....volevo riaccendere questo post per capire effettivamente chi sarebbe stato interessato e voleva contribuire a questo progetto. Oltre alla disponibilità credo di Daves , Albertos Guido Maiocchi e altri,
..la spinta a proseguire sul discorso formazione, mi è venuta da due Campionissimi che hanno rinnovato la loro intenzione a poter aiutare e trasmettere il loro sapere a chi ne fosse stato interessato. LAURA e SAMUEL.
Mi ricollego a dei post precedenti, a chi cercava PILOTI ISTRUTTORI.
Oltre a l'idea iniziale di un potenziale gruppo itinerante, che all'occorrenza sarebbe stato presente e protagonista in qualche Evento/manifestazione locale.....si potrebbe integrare con l'organizzazione di corsi o stage per piloti. Se la cosa risultasse fattibile si potrebbe gestire in due o tre tappe/appuntamenti, da definirsi. Ovvio che chi aderirà, sarà responsabile del compitino preso (CORSO DI FORMAZIONE PILOTI). Valuteremo attentamente se ci sarà risposta e gli eventuali partecipanti , attraverso chi frequenta abitualmente il Forum.
E' una piccola goccia...non si arriverà a tutti certo,
(però....non è mica detto che sia sempre la Montagna che deve andare da Maometto !) ma un piccolo passo per la crescita ed il confronto.

...un saluto . natalino

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 31 Oct 2012 :  13:19:39  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
mi piace!

[/URL]

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 01 Nov 2012 :  20:40:46  Show Profile  Reply with Quote
Author Topic Page: 1 2 3 4 of 4
nat della mota
Socio STACK

Italy
1191 Posts
Posted - 30 Oct 2012 : 19:55:31
--------------------------------------------------------------------------------

....volevo riaccendere questo post per capire effettivamente chi sarebbe stato interessato e voleva contribuire a questo progetto. Oltre alla disponibilità credo di Daves , Albertos Guido Maiocchi e altri,
..la spinta a proseguire sul discorso formazione, mi è venuta da due Campionissimi che hanno rinnovato la loro intenzione a poter aiutare e trasmettere il loro sapere a chi ne fosse stato interessato. LAURA e SAMUEL.

presente!!!!

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000