Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 21:11:27
|
GRAZIE GIACOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venire a Viareggio è sempre bellissimo, la spiaggia, l'atmosfera, gli amici.....e poi ci ho fatto la prima gara......
grazie ancora e ciao a tutti quelli che ho perso nel momento dei saluti, causa meteo.......
ciao! "fry versilia!!!!"
claudio
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 21:38:15
|
mi unisco ai ringraziamenti...grazie giacomo.e stata una bella occasione per provare il balletto.....
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
gpascad
Forum Member
Italy
131 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 22:05:40
|
ringrazio giacomo per le due splendite giornate il meteo non ha aiutato claudio non è colpa del meteo se non hai salutato la colpa e del rum bevuto
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 00:02:24
|
Mi unisco ai ringraziamenti fatti a Giacomo (anche se non ho voluto disturbarlo perchè intento a preparare) che ha reso possibile questo bellissimo evento; sono stato li solo sabato e mi dispiace che il meteo domenica abbia fatto le bizze.
Spero di rivedervi tutti a Cervia...
Saludos
Cristian
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 10:06:25
|
Devo fare una marea di ringraziamenti:
1) Ringrazio Giacomo per la scelta del posto (spiaggia immensa) e per l'ottima organizzazione del raduno. Sono state due giornate bellissime!! Peccato per la gara e per il meteo , ma ho una teoria riguardo al meteo (ora mi mandi a cagare ).
2) Grazie a Nat,Claudio,Ponte,Luca e Albertos per avere volato insieme a me nel team con voi . E' stata un'esperienza bellissima e molto istruttiva!
3) Un ringraziamento a Nat per i consigli sul pilotaggio e sui settaggi delle briglie
4) Un grazie a Claudio, Luca, Nat e Ponte per la messa a punto fine delle briglie di Primo e dell'Iridium STD (entrambi volano in modo completamente differente e ovviamente meglio )
5) Grazie a Mario e Tullo per la bellissima sacca personalizzata di Primo
6) Grazie a Ponte per avermi fatto provare il SixthSense e a Franco per avermi fatto provare il cosmic STD Icone.
7) Grazie a tutti gli altri costruttori di Primo
8) Un rigraziamento a tutti gli altri che non ho citato ma che hanno contribuito a rendere il raduno bello e divertente!!!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 13:11:32
|
Due personalissimi Grazie a Giacomo e Augusto per aver reso fattibile queswto weekend) è stato bellissimo, un weekend tra amici, con l'atmosfera che solo Viareggio ha!
Menzione speciale: un grazie ai 4cavisti per aver estrapolato la vera sintesi del concetto "fly4fun"!!!!: bravissime le Nuove leve, i "giovani" Billy, Mario e Loris; e di indubbio valore i veterani Edo, Werter (lo sbrogliacavi), e ultimo ma non meno importante, il "bambino ciccione".
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 20:13:53
|
Senti chi parla! da che pulpito!
Colui che lo è stato, ed è tuttora un "vecchietto ciccione"!!! Ovviamente con rispetto per gli altri "vecchietti"
Ciao!
Gabri |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 23:04:12
|
Ehi, ehi... accidenti... vi lascio soli sul forum per due giorni e guarda qua che sfilza di messaggi...
Grazie a tutti voi che, nonstante tutto, siete intervenuti... io da solo avrei potuto fare ben poco in campo... anche se Franco è stato testimone di un evento epocale (Grazie mille a non ricordo chi per il prestito)
Peccato per il meteo, ma poteva succedere Peccato un corno invece per quelle due o tre associazioni che non sono intervenute ingiustificatamente, lasciando svariate decine di metri di spiaggia vuote... provvederemo
Grazie inoltre a chi ha collaborato dietro le quinte... a partire dai 4 balneari per finire con tutti gli altri.
Che altro... la testa è già al 2013... vedremo
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 28 Mar 2012 00:10:38 |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 23:23:56
|
quote: Originally posted by G-Draco
Grazie a tutti voi che, nonstante tutto, siete intervenuti... io da solo avrei potuto fare ben poco in campo... anche se Franco è stato testimone di un evento epocale (Grazie mille a non ricordo chi per il prestito)
tranquillo, il tuo segreto è al sicuro...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Mar 2012 : 00:11:54
|
quote: Originally posted by G-Draco
Che altro... la testa è già al 2013... vedremo
Azz, non perdi tempo Giacomo
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Topic |
|