Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Mar 2012 : 07:03:16
|
Io Mario e Loris, saremo lì solo domenica. Ci vediamo. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Mar 2012 : 22:50:25
|
Io, Luca ed Augusto (e "primo" di Borf) saremo a Viareggio domani sera!!!!!
ciao! "fry ci 'arba dimorto!!!"
claudio
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 09:14:47
|
quote: Originally posted by G-Draco NON SARA' DISPONIBILE UN PC PER POTER RIPRODURRE LA MUSICA DELLE ROUTINES, SIETE PERCIO' PREGATI DI PORTARE LE BASI MUSICALI POSSIBILMENTE SU UN LETTORE MP3 (O TELEFONO) CON USCITA JACK. GRAZIE
L'ho letto appena prima di preparare la chiavetta!!! ok no problem a prestissimo Luca |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 12:51:07
|
ciao ragazzi...io arrivo sabato pomeriggio.evvvvvvvaaaaiiiiiiiii
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 07:25:41
|
Grazie a Giacomo abbiamo passato una domenica bellissima, peccato per la pioggia che ha rotto le uova nel paniere. Chi ha fatto foto??? ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 14:32:02
|
...un sincero ringraziamento a Giacomo, per essere comunque riuscito (anche questa volta), a raggruppare tanti di noi in questo Week End . Solo un rammarico per le bizze del tempo, che ha penalizzato non poco, la completa riuscita di questo LEVANT'EVENTO 2012. Non si sono potute disputare le gare e le demo in programma...ma sicuramente non è mancato il divertimento e la voglia di stare assieme. Ritrovo con piacere, il tanto entusiasmo da parte di tutti, nei voli fatti in Team, con due o con i quattrocavi; momento aggregante e di condivisione da non disperdere. Un invito ai "nuovi" leggi: CapitanInfrena, Sunrise, ...Eros da Torino e tutti gli altri, ad avvicinarsi a questo tipo di esperienza, (anche nelle prossime manifestazioni in programma Cervia Cup 2012...e quelle che verranno ) perche è solo preoupedeutica alla crescita di pilota, oltre ad essere molto divertente e spettacolare .
...allora arrivederci a presto e....
...un saluto . natalino my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 15:40:31
|
Bello davvero!!! Grazie a Giacomo ed a tutti. ne approfitto per salutare quelli che non sono riuscito a salutare di persona, ma il treno incombeva... A presto!!! Mario |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 20:56:52
|
Anche da parte mia, un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo "raduno" splendido ;)
Purtroppo domenica il tempo non ci ha aiutato... ma abbiamo volato comunque!
Ancora grazie a tutti e ci vediamo a Cervia!
Ciao!
Gabri |
|
|
Topic |
|
|
|