Author |
Topic |
sunrise
Forum Member
Italy
48 Posts |
Posted - 28 Mar 2012 : 23:27:15
|
Un ENORME GRAZIE a GIACOMO per il LEVANT'EVENTO è stata una bellissima occasione per fare gruppo e per conoscerci personalmente e questo mi è piaciuto particolarmente peccato per la mia mancata partecipazione al volo in team (meglio per voi ) ma quando Nat ci ha chiamato stavo volando con una produzione INVOLO e non volevo fare danni MA se siete cosi folli da riprovarci non mi tirerò indietro (siete avvertiti...) volevo ringraziare anche le tre sartine che mi hanno fatto provare Primo: Augusto il Capitano e Involo tre aquiloni ben fatti diversi nel comportamento ma col quale uno scarso come me si può divertire, quindi bella iniziativa volevo ringraziare di cuore Gabriele che ha avuto il coraggio di farmi provare il suo quattrocavi ah dimenticavo: il rummettino l'era bbono!!! ciao a tutti e al prossimo LEVANT'EVENTO 2013
Paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 03 Apr 2012 : 09:46:58
|
Attenzione questa è una pubblicità Offerta vacanze apparsa oggi su GROUPON (purtoppo uscita 10 giorni in ritardo...) Soggiorno di coppia a Viareggio con: - pernottamento in camera doppia standard - drink di benvenuto - colazione Scegli tra: - una notte a 49 € invece di 118 - 2 notti a 79 € invece di 216 - 3 notti a 109 € invece di 314
Ragazzi, ho controllato: l'offerta non vale fino a marzo 2013!!!!! Al prossimo Levant'evento, un brindisi di rhum Ciao Luca |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Apr 2012 : 12:58:20
|
Mi pare che il rhum te lo sei già finito, tutta la fornitura del 2013!!!!! ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Topic |
|
|
|