STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Riassortimento capi LION VENICE KITE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 02 Feb 2012 :  21:27:27  Show Profile  Reply with Quote
Nella mia fai scrivere giorgio, come taglia penso che vada bene la m; Per la spedizione ne facciamo una unica??

Giorgio
I miei Aquiloni: Intro by Challenger Sails, Rev Maiocchi STD, Wing 195 classic
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000442715007
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Feb 2012 :  21:38:56  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Si giorgio, io tu e antonio ce le facciamo spedire insieme e risparmiamo un bel pò

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 03 Feb 2012 :  09:34:39  Show Profile  Reply with Quote
Noto che l'osservazione di Borf e' passata allegramente in cavalleria. Comunque basta dare una lettura alla home page del sito e al regolamento del mercatino per farsi un'idea di cosa sia consentito e cosa no.
Ma in questo caso doverebbero essere i moderatori del forum ad intervenire ... o no? Se nessuno dice nulla vuol dire che va bene cosi.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

Edited by - gipeto1 on 03 Feb 2012 21:44:40
Go to Top of Page

decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts

Posted - 04 Feb 2012 :  12:10:25  Show Profile  Reply with Quote
Non conosco i precedenti casi a cui si riferisce borf (oggetti nuovi ecc..) quindi non li voglio confrotare con quest'ultimo......
ma.....a mio parere..... e sottolineo .... a mio parere......
questo post aperto da Nat non lo considero un annuncio di vendite vero e proprio, per due importanti motivi:

il primo, chi apre il post, in questo caso Nat, non vende un suo personale oggetto e tanto meno lo fa per un ritorno economico (anzi...di solito in questi casi chi si interessa ci smena...)
e sopratutto, non fa una proposta di vendita, ma risponde a tutti quelli che l'avrebbero chiesta nelle varie occasioni che ci siamo incontrati.

il secondo, usiamo questo forum per tenerci in contatto e scambiarci idee,informazioni, consigli e tant'altro, tra questi io aggiungerei proprio questo caso di acquisto collettivo di un oggetto, richiesto da tanti di noi, ma da molte località lontane tra loro, quindi chi si è preso la briga di accontentarci (non chi lo vende), ha usato questo mezzo per poter unire insieme le varie richeste provenienti da tutta Italia (isole comprese).

Angelo
Girdini Naxos(Sicilia)
decuper@tiscali.it
I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1..K2sul
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 04 Feb 2012 :  12:33:47  Show Profile  Reply with Quote
Angelo, ti posso dare ragione su tutto quello che scrivi, ma c'è un piccolo particolare: Esiste un regolamento ... forse ... si puo' senz'altro cambiare ma per ora quello è.

Walter
----------------
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Feb 2012 :  23:09:03  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
personalmente sn d'accordo con angelo,però se dovesse essere contrario al regolamento si manderanno e-mail personali.anzi visto che si sbatte poco mandiamo a nat e-mail personali
200 e-mail al giorno,a cui lui,ligio al dovere risponde.e la prossima volta ci contatta uno a uno!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Feb 2012 :  10:52:20  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi.... la mia era una riflessione "seria", e il buon Nat non e' accusato! ripeto questo e' un gruppo di acquisto e il buon Nat non credo ci guadagni nulla e forse ci perde!
La questione riguarda le vendite! e l'argomento di questo topic e' marginale, preso solo come spunto !
cordialmente

ciao
Borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 05 Feb 2012 :  15:40:18  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Stefano scusami, se è una discussione a se stante e che ti preme così tanto, non era meglio aprire un'altro post e ne discutevate invece di incasinare questo, andando ot, dove ci stiamo organizzando?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 05 Feb 2012 :  17:52:46  Show Profile  Reply with Quote
*** Dalla pagina introdutiva al forum: ***

Parimenti non sono ammessi messaggi riguardanti la compravendita di materiale aquilonistico, usato e non. I messaggi riguardanti la compravendita di materiale potranno essere inseriti esclusivamente nella apposita sezione denominata "Mercatino".

E poi mi taccio e mi scuso per aver disturbato con tre post l'organizzazione di questo gruppo d'acquisto ma avete scelto di usare il forum ... e questo è un forum

Walter
----------------

Edited by - gipeto1 on 05 Feb 2012 18:08:55
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Feb 2012 :  18:15:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
avete scelto di usare il forum ...

ottimo, evitiamo che facebook ci fagociti...

Forza Lion!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000