Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 31 Jan 2012 : 19:27:17
|
... è passato quasi un anno dall'iniziativa portata avanti con Giochivolanti, della Felpa griffata LION VENICE KITE. Ebbene, è piaciuta tantissimo, tanto da non poter accontentare, tutti quelli che ce l'avrebbero chiesta nelle varie occasioni che ci siamo incontrati. Ora vorrei fare un riassortimento dei capi, visto i tanti amici interessati. Ricordo per chi non l'avesse vista dal vivo, si tratta di Felpa con cappuccio , zip e con i Loghi Ricamati. Possibilità di avere anche la versione donna. Se volete inoltre, è possibile avere una t-shirt manica lunga di media pesantezza ,(tipo Decathlon)sempre con ricami.
A richiesta la personalizzazione di FELPA e/o T-SHIRT con il proprio nome o nick-name. Non faremo scorte, e la richiesta è impegnativa.
...un saluto . natalino my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 31 Jan 2012 : 20:19:11
|
prenoto una felpa XL
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 31 Jan 2012 : 21:55:58
|
per i prezzi consideriamo quelli di un anno fà? nat sei tornato da 2 gg e ti rimbarchi subito in una nuova iniziativa! occhio colleghi consiglieri,quello vi fà trottare!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
giorgioconte
Forum Member
Italy
27 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
giorgioconte
Forum Member
Italy
27 Posts |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 02 Feb 2012 : 08:53:06
|
ne prenoto una! ma chiedo aiuto per la taglia... XL? e poi il nome personalizzato è doveroso.
Fabio
I miei aquiloni: NSE lw Easy2 std Tribord 180 (detto mattone) ---------------------- |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 02 Feb 2012 : 14:00:20
|
siamo in OT, e anche off Forum pero' altre volte ho rotto le balle per la pubblicita' e le vendite (non di usato) fatte nel forum e sono costretto (visto il ruolo di rompino di turno) a farlo notare. Non credo che se l'argomento fosse stato postato sulla pagina "mercatino- vendo compro", saremmo stati nella legalita' (sic!), e non so suggerire uno spazio adatto all'interno del forum per questa vendita, che per altro sono un acquirente!, e' una question di principi (come mi cita un amico). Abbiamo gia' affrontato anni fa l'argomento senza risolvere pero' la questione di una vendita di oggetti nuovi, che pero' sarebbero interessanti per tutti. Mi rivolgo percio' a tutti per affrontare nuovamente e risolvere questa anomalia. ( magari in un altro topic) Le proposte di "vendita di articoli nuovi" possono stare nel forum? Si puo' creare una pagina in cui pubblicizzare degli articoli? Proporre gruppi di acquisto (come in questo caso)? Se mi metto a costruire, in serie o meno, posso farlo sapere al forum? (non di cloni ovviamente) Nat mi scusera' se ho colto questo topic per queste riflessioni?
ciao Borf
PS le regole del mercatino dicono tra l'altro di indicare chi vende,a quanto e da dove... |
Edited by - borf on 02 Feb 2012 14:35:57 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |