Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 10 Jan 2012 : 23:02:47
|
scusa non volevo chiedo venia.
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 00:02:44
|
Ops certo mi scuso anch'io per essere stato cosi' "terra tarra" e lascio la discussione tecnica a gente molto piu' preparata ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 00:05:47
|
.... non si può dire nulla .....
...era una idea, magari sbagliata, visto che la mia preparazione tecnica piuttosto limitata...... ho solo sleggiucchiato un po' in giro
Vabe, vado a farmi na birra
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 11 Jan 2012 00:06:57 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 08:23:16
|
mi fate morire...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 11 Jan 2012 08:26:35 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 10:32:44
|
manco un po' e quante me ne combinate ? Grazie Mario delle tue note, non avevo dubbi che ci avevi messo lo zampino! Gli intenti erano chiari dall'inizio (aqui leggero, costo limitato ecc.) a questo punto direi che non c'e' altro da dire se non ci sono altri prototipi da testare, quello del buon Augusto e' l'unico in circolazione? @Walter (ma qunte boiate scrivi?, c'e' anche il cancella sai?) dicevi che scarica troppo ?per cui modificare i trailing edge? pero' la presenza non e' un requisito fondamentale o si? l'importante e' che stia su o no?
ciao Borf
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 11:50:29
|
*** c'e' anche il cancella sai? ***
Non mi piace lanciare il sasso e poi nascondermi anche perche' se nel frattempo qualcuno ha letto non ci fai una gran bella figura a cancellare ... preferisco lasciare com'e' e tornare sui miei passi. Comunque boiata in assoluto non lo e' mica tanto, ho scritto solo che e' fuori luogo discuterne qui.
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 12:19:56
|
...il prototipo di Augusto è al momento l'unico in circolazione, dovrebbe averne uno anche Mario, ma non ne sono sicuro...l'idea del progetto condiviso è appunto questa, chi vuole partecipare se lo costruisce ed apporta le modifiche che ritiene opportune...poi ci sarà modo di confrontarli e scegliere la versione meglio riuscita. Borf si, l'importante è che stia su...che sia economico e che giri nei tricks senza troppi problemi...almeno su quelli base, tipo orso o backspin o cascade...l'aspetto trikkettaro, per ora è quello che mi ha dato meno da pensare.
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 13:24:17
|
biondo ..scusa ma dovevo definire "boiata"... il tirare sul prezzo!! , lo sai che ti voglio bene ! dimmi qualcosa di piu' invece su "scarica troppo" , "leggero sui cavi" grazie!
ciao Borf
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 13:40:02
|
quote: Originally posted by franconow ..dovrebbe averne uno anche Mario, ma non ne sono sicuro...
No Mario non ce l'ha... per ora non cuce.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Jan 2012 : 13:47:10
|
*** dimmi qualcosa di piu' invece su "scarica troppo" , "leggero sui cavi" ***
Come faccio, io mica l'ho provato ... appunto nell'ottica di farmene uno che mi stavo "informando" ... ma lo faro' in privato con Tullo. Comunque per chiuderla qui la mia domanda mi sembrava anche leggittima, vai tranquillo che non voglio costruirmi un aqui a schiena.
|
|
Topic |
|