Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 25 Feb 2012 : 18:40:14
|
Ciao Capitano,la parte in airX500 è solo quella centrane all'ala o anke quella esterna?
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Feb 2012 : 19:42:07
|
anche l'ala esterna
fondamentelmente tutto cio che vedi bianco è airx500
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 26 Feb 2012 : 10:22:47
|
Video, please... Ciao Mario |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Feb 2012 : 11:22:58
|
Oggi cerco di farne uno. Sto appunto svuotando la scheda di memoria
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Mar 2012 : 20:44:22
|
Che si fa, si latita? Nessuno posta le proprie esperienze con primo????
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Mar 2012 : 22:35:45
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Che si fa, si latita? Nessuno posta le proprie esperienze con primo????
eccomi...... oggi a s.giuliano ho visto per la prima volta un "primo", quello di Borf - prime impressioni: 1 - grafica : semplice ma equilibrata, un po'ricorda il jam session ma con molta più eleganza "italian style" (brava Ema.. che la ha ispirata) 2 - in aria (quello che ci interessa di più..): prima impressione buona, relativamente ad un entry level, leggero sui cavi, abbastanza lento fa praticamente tutto.... quando provo a spingere lasciandomi andare al volo "stack" righe, angoli, scale....mi sembra un po'scarico, quasi stalla all'uscita degli angoli... sembra troppo cabrato e poco reattivo. non male comunque per essere un acro relativamente piccolo e destinato al principiante. fortuna ha voluto che con noi ci fosse Franco Donaggio che, a questo punto, ha cominciato a metter le mani sui settaggi... briglia, stand-off (eliminato il secondo) e posizione traversa bassa.... l'acro è cambiato radicalmente: già dall'inizio ci ho triccato parecchio ma, con i nuovi settaggi, ho cominciato a divertirmi... oltre a fare linee precise (specie per un piccolo), angoli secchi curve a compasso.... mi sono permesso di fare un paio di side-slide lunghissimi ed estremamente stabili, yoyo in due tempi tranquilli, rolling-lazy molto buoni, rolling cascade un po' lenti ma buoni (il vento era decisamente debole sia per il trick che per il peso dell'acro), slot-machine e taz-machine molto facili, ottimi half-axel cascade.... a quel punto il vento è calato e non ho potuto continuare il test, avrei voluto provare il comportamento nelle comete, back-spin cascade e qualcos'altro.... e sono convinto che non sarei stato deluso!!
in sintesi direi che non sembra neanche un entry-level ma un polivalente di dimensioni più generose..... in sintesi mi sono divertito e..... MI E'PIACIUTO !!!!!
Complimenti per il progetto, la realizzazione ed il settaggio "chioggiotto"
ciao! "fryprimo!!!!"
claudio
|
Edited by - claudio on 03 Mar 2012 22:36:52 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Mar 2012 : 22:58:00
|
quale secondo stand off?mi sn perso qlcs? mi sembrava che il primo ne avesse uno! borf salvami le misure di altezza traverse e briglie!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Mar 2012 : 23:04:09
|
quote: Originally posted by Gadiel
quale secondo stand off?mi sn perso qlcs? mi sembrava che il primo ne avesse uno! borf salvami le misure di altezza traverse e briglie!
bohhh........ è il primo che vedo e ne aveva due di stand-off
@borf: non dare misure a CMAP......
ciao! "fry and chatt!!!"
claudio
|
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 09:13:48
|
Confermo il mono-std off....forse x avere informazioni un attimo più omogenee i costruttori dovrebbero prima dare impressioni sul volo dell'acro come previsto, poi spiegare come vola con le modifiche apportate e indicare quale modifiche si sono fatte! |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 09:57:35
|
E' possibile sapere nel dettaglio le modifiche fatte all'altezza della traversa bassa, quindi penso anche alla posizione del T centrale, e alle briglie?
Paolo |
Edited by - Involo on 04 Mar 2012 10:05:30 |
|
|
Topic |
|