Author |
Topic |
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 10:47:02
|
Il progetto nasce monostandoff, borf ha recepito al meglio lo spirito...ed ha apportato modifiche, bene cosė. Ottimo il thread, ricordo a tutti che esiste il sito http://primo.giochivolanti.it/ creato appositamente per condividerne lo sviluppo. Mi fa piacere che piloti + referenziati, abbiano avuto la stessa mia impressione...buona la prima!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 20:59:07
|
quote: Originally posted by claudio
in sintesi direi che non sembra neanche un entry-level ma un polivalente di dimensioni pių generose..... in sintesi mi sono divertito e..... MI E'PIACIUTO !!!!!
Anchio ho questa sensazione. La mia versione č monostandoff e steccata structil al posto dell'exel. E ho lavorato sulla briglia per il capitolo "precisione". Anche a me pare un polivalente pių che un acro entry level. Ci ho fatto gli square cuts con i cavi da 30mt con atterraggio finale e devo dire mi č sembrato di farli con l'NSE . Primo steccato "serio" e riscalato a 2.40-2.45 potrebbe essere un polivalente da paura! (ed ecco che ora vengo linciato )
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 21:20:31
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Anchio ho questa sensazione. La mia versione č monostandoff e steccata structil al posto dell'exel. E ho lavorato sulla briglia per il capitolo "precisione". Anche a me pare un polivalente pių che un acro entry level. Ci ho fatto gli square cuts con i cavi da 30mt con atterraggio finale e devo dire mi č sembrato di farli con l'NSE . Primo steccato "serio" e riscalato a 2.40-2.45 potrebbe essere un polivalente da paura! (ed ecco che ora vengo linciato )
onestamente non credo che scalandolo a misure da "gara" diventerebbe un gran polivalente.... mi da l'idea che rimarrebbe un po' troppo leggero sui cavi, con poco pull.... forse 10/15 cm. in pių e steccato pių rigido e un po' pių pesante (tipo nitro sulla traversa bassa) potrebbe essere un ottimo freestyle---
ciao! "fry primo!!!"
claudio
|
Edited by - claudio on 04 Mar 2012 21:42:53 |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 21:32:38
|
Ragazzi, dire che sono contento č poco!!! e ora....VIDEO ( Capitano, mio Capitano,ti devo svuotare io la memoria della cinepresa??? ) Ciao Mario |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 22:51:32
|
quote: Originally posted by claudio
onestamente non credo che scalandolo a misure da "gara" diventerebbe un gran polivalente.... mi da l'idea che rimarrebbe un po' troppo leggero sui cavi, con poco pull.... forse 10/15 cm. in pių e steccato pių rigido e un po' pių pesante (tipo nitro sulla traversa bassa) potrebbe essere un ottimo freestyle---
Da provare l'acro da freestyle.
Acro piu piccoli hanno pull minore?
@ Mario:
non riesco mai a filmarmi con un vento decente , o troppo forte o troppo debole. E se il vento č buono mi dimentico di filmarmi... prometto che alla prox uscita mi filmo
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 04 Mar 2012 23:02:52 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 05 Mar 2012 : 20:51:23
|
quote: Originally posted by claudio ci ho triccato parecchio ma, con i nuovi settaggi, ho cominciato a divertirmi... oltre a fare linee precise (specie per un piccolo), angoli secchi curve a compasso.... mi sono permesso di fare un paio di side-slide lunghissimi ed estremamente stabili, yoyo in due tempi tranquilli, rolling-lazy molto buoni, rolling cascade un po' lenti ma buoni (il vento era decisamente debole sia per il trick che per il peso dell'acro), slot-machine e taz-machine molto facili, ottimi half-axel cascade.... a quel punto il vento č calato e non ho potuto continuare il test, avrei voluto provare il comportamento nelle comete, back-spin cascade e qualcos'altro....
uč, che stile!!! si vede che hai studiato le recensioni di GADIEL CMAP e di ALEX CRAT(Campione di Recensioni Aquilonistiche a Tavolino)!!!!!!
ciao ragazzi, niente di personale ma sapete che non mi faccio scappare le occasioni su piatto d'argento nella firma si legge il #1 dopo la parola "bastard"?
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 20:40:52
|
grazie bastard#1........... io ci volo prima di scrivere perō...ahahahahahaha
ciao! "fry bastard way!!!"
bastard#2
claudio
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 21:09:10
|
Su fate i bravi... non litigate
My Kites:
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 20:54:14
|
noi litigare...... ma se non vediamo l'ora di metterci spalla a spalla e volare insieme.......bastard#1 + bastard#2 = pair-y-zoma's
ciao! "fry pair forever !!!"
claudio
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 20:58:24
|
Apro formale Protesta nelle icone nn hanno messo le corna
-.-Alex69 I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron-No Wind
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 07 Mar 2012 20:58:54 |
|
|
Topic |
|