STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Progetto Primo, un aquilone condiviso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 04 Mar 2012 :  10:47:02  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Il progetto nasce monostandoff, borf ha recepito al meglio lo spirito...ed ha apportato modifiche, bene cosė. Ottimo il thread, ricordo a tutti che esiste il sito http://primo.giochivolanti.it/ creato appositamente per condividerne lo sviluppo. Mi fa piacere che piloti + referenziati, abbiano avuto la stessa mia impressione...buona la prima!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Mar 2012 :  20:59:07  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

in sintesi direi che non sembra neanche un entry-level ma un polivalente di dimensioni pių generose..... in sintesi mi sono divertito e..... MI E'PIACIUTO !!!!!

Anchio ho questa sensazione. La mia versione č monostandoff e steccata structil al posto dell'exel. E ho lavorato sulla briglia per il capitolo "precisione". Anche a me pare un polivalente pių che un acro entry level. Ci ho fatto gli square cuts con i cavi da 30mt con atterraggio finale e devo dire mi č sembrato di farli con l'NSE . Primo steccato "serio" e riscalato a 2.40-2.45 potrebbe essere un polivalente da paura! (ed ecco che ora vengo linciato )

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<< KC

My Kites:

NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Contingency Proto(InD) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 04 Mar 2012 :  21:20:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Anchio ho questa sensazione. La mia versione č monostandoff e steccata structil al posto dell'exel. E ho lavorato sulla briglia per il capitolo "precisione". Anche a me pare un polivalente pių che un acro entry level. Ci ho fatto gli square cuts con i cavi da 30mt con atterraggio finale e devo dire mi č sembrato di farli con l'NSE . Primo steccato "serio" e riscalato a 2.40-2.45 potrebbe essere un polivalente da paura! (ed ecco che ora vengo linciato )

onestamente non credo che scalandolo a misure da "gara" diventerebbe un gran polivalente.... mi da l'idea che rimarrebbe un po' troppo leggero sui cavi, con poco pull.... forse 10/15 cm. in pių e steccato pių rigido e un po' pių pesante (tipo nitro sulla traversa bassa) potrebbe essere un ottimo freestyle---

ciao! "fry primo!!!"

claudio

Edited by - claudio on 04 Mar 2012 21:42:53
Go to Top of Page

madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts

Posted - 04 Mar 2012 :  21:32:38  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, dire che sono contento č poco!!!
e ora....VIDEO ( Capitano, mio Capitano,ti devo svuotare io la memoria della cinepresa??? )
Ciao
Mario
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Mar 2012 :  22:51:32  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:

onestamente non credo che scalandolo a misure da "gara" diventerebbe un gran polivalente.... mi da l'idea che rimarrebbe un po' troppo leggero sui cavi, con poco pull.... forse 10/15 cm. in pių e steccato pių rigido e un po' pių pesante (tipo nitro sulla traversa bassa) potrebbe essere un ottimo freestyle---

Da provare l'acro da freestyle.

Acro piu piccoli hanno pull minore?

@ Mario:

non riesco mai a filmarmi con un vento decente , o troppo forte o troppo debole. E se il vento č buono mi dimentico di filmarmi... prometto che alla prox uscita mi filmo

<< KC

My Kites:

Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord

Edited by - CapitanInfrena on 04 Mar 2012 23:02:52
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Mar 2012 :  20:51:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ci ho triccato parecchio ma, con i nuovi settaggi, ho cominciato a divertirmi... oltre a fare linee precise (specie per un piccolo), angoli secchi curve a compasso.... mi sono permesso di fare un paio di side-slide lunghissimi ed estremamente stabili, yoyo in due tempi tranquilli, rolling-lazy molto buoni, rolling cascade un po' lenti ma buoni (il vento era decisamente debole sia per il trick che per il peso dell'acro), slot-machine e taz-machine molto facili, ottimi half-axel cascade....
a quel punto il vento č calato e non ho potuto continuare il test, avrei voluto provare il comportamento nelle comete, back-spin cascade e qualcos'altro....

uč, che stile!!!
si vede che hai studiato le recensioni di GADIEL CMAP e di ALEX CRAT(Campione di Recensioni Aquilonistiche a Tavolino)!!!!!!

ciao ragazzi, niente di personale
ma sapete che non mi faccio scappare le occasioni su piatto d'argento
nella firma si legge il #1 dopo la parola "bastard"?

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Mar 2012 :  20:40:52  Show Profile  Reply with Quote
grazie bastard#1...........
io ci volo prima di scrivere perō...ahahahahahaha

ciao! "fry bastard way!!!"

bastard#2

claudio

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 06 Mar 2012 :  21:09:10  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Su fate i bravi... non litigate

<< KC

My Kites:

Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  20:54:14  Show Profile  Reply with Quote
noi litigare......
ma se non vediamo l'ora di metterci spalla a spalla e volare insieme.......bastard#1 + bastard#2 = pair-y-zoma's

ciao! "fry pair forever !!!"

claudio

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  20:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Apro formale Protesta nelle icone nn hanno messo le corna

-.-Alex69

I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron-No Wind

My Facebook

Edited by - Alex69 on 07 Mar 2012 20:58:54
Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000