Author |
Topic |
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 08 Nov 2011 : 22:02:35
|
Cari tutti,
qualche anno fa vi avevo descritto il nuovo arrivo dei tempi: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=717&whichpage=2 Molti di voi lo avranno visto sui campi di volo e nei vari festival. Insieme a Valeria abbiamo poi deciso di prenderne un secondo, per costituire un pair, è questa mattina è arrivata una secondA. Anche se è una sul, pesa comunque 3Kg per un'apertura alare di circa un paio di spanne. Gode di ottima salute e presto la potrete conoscere, nei prossimi raduni
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 00:09:29
|
Complimenti a te e alla brava sartina Valeria (che, diciamolo, ha la maggior parte del merito) già il prototipo vi era venuto particolarmente bene, chissà che spettacolo il secondo modello.. a proposito, come l'avete chiamato? spero niente a che vedere con sheratan o invictus o b'zar! Principessa era sicuramente meglio, ma già è stato usato..che dici di PSE (principessa second edition??)
un abbraccio a te, valeria e alla new entry in sacca aquiloni
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 07:17:40
|
Vi rinnovo i complimenti già fatti per telefono, andrete avanti con un team, o vi fermate al pair? Non vediamo l'ora di vederla di persona a Spotorno. Ciao Werther e famiglia
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 07:52:48
|
Ebbravo Paolo, complimenti e auguri anche ... anzi soprattutto ... a Valeria. Spero di vederti nei prossimi week end.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 12:20:21
|
congratulazioni !! usa fili corti per il momento, direi meglio da indoor poi quando aumenta l'apertura alare ... Bravi !!!
ciao Borf
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 19:49:31
|
Vedo che anche a te l'idea di una vita tarnquilla e rilassata non ti attirava particolarmente, eh... Infiniti auguri anche da parte mia a tutti e quattro
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 20:06:46
|
Anche se non ci conosciamo ti faccio gli auguri sia x il nuovo arrivo e sia x il vostro futuro .Anchio ne ho 2 e sono come dei piccoli aqui quando soffia il vento forte delle skeggie impazzite
Paolo
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - in attesa del BZAR 2011 std |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 22:43:34
|
Complimenti
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 23:05:09
|
Grazie a tutti! Si chiama Irene. Effettivamente temiamo la vita rilassata, preferiamo correre... ma solo per ciò per cui vale la pena
A presto
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Nov 2011 : 23:09:35
|
auguroni paolo,è sempre bello quando arrivano questi nuovi modelli tutti da scoprire e da vivere!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|
|
|