STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 OT:ormai siamo alla frutta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  16:32:32  Show Profile  Reply with Quote
Scosatemi OT ma vorrei raccontarvi cosa mi e successo stanotte.Verso le 4 sono stato svegliato dai carabinieri che suonavano al mio campanello di casa dopo che a loro volta erano stati avvisati da alcuni condomini che avevano notato dei movimenti sospetti vicino a dove parcheggio il mio camper.Al momento pensavo che avessero tentato di rubarlo ma invece no e'successo qualcosa di piu triste ossia sono venuti con un trapano a batteria e un recipiente hanno fatto un buco nella parte bassa del serbatoio x rubare il carburante pensate voi fino a che punto siamo arrivati

Paolo

PS:La storia sarebbe piu lunga ma lho ridotta ai minimi termini

MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - BZAR 2011 std

Edited by - g13haze on 21 Nov 2011 16:35:28

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  17:18:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Paolo,

Brutta esperienza,

Per sdrammatizzare, avevi mica fatto il pieno?! :D

Ciao!

Gabri
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  17:25:36  Show Profile  Reply with Quote
No circa 30 litri che pero visto che son stati messi in fuga ne son rimasti una decina nella vaschetta che stavano usando x il recupero e i restanti sono finiti sull'asfalto

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  17:35:46  Show Profile  Reply with Quote
Che gente e che mondo!!
Ma adesso il serbatoio lo puoi aggiustare o lo devi cambiare, non vorrei che al danno si aggiungesse la beffa.

Paolo
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  18:11:58  Show Profile  Reply with Quote
Se e' in ferro si puo risaldare e' un lavoro che fanno i riparatori di radiatori se fosse in materiale plastico purtroppo no e ha un costo di 800 euro ora devo aspettare il perito dell'assicurazione.L'altra cosa assurda e che avendo sporcato la strada devo pure pagarne la pulizia fatta dall'operatore ecologico

Paolo

Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  19:05:14  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
penso che dovrai pagare pure la riasfaltatura visto che il gasolio lo rovina irrimediabilmente....coraggio

Ciao,Graziano
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  19:08:38  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....bella storia, è capitato anche a mè, con uno dei mezzi con cui lavoro, un furgone.
Lunedì mattina....sorpresa!
Svuotato del pieno ,
cambio del serbatoio e una giornata di lavoro persa, causa questo piccolo disguido...(800.00 € in fumo)
Siamo andati dai carabinieri per denunciare il fatto....e ci hanno detto che li avevano presi gli esecutori dei furti di carburante....bella consolazione ( una coppia Rumena incensurata...)le assicurazioni purtroppo non rispondono, nonostante sia stato fatto un furto con scasso...
conveniva lasciare il tappo del serbatoio aperto ...

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  21:11:21  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sicuro!solo che nei furgoni nn se lo aspettano e fanno direttamente il buco!ma del resto è così anche per l'auto,conviene lasciarla aperta,tanto entrano lo stesso!e ti fanno 500,1000 euro di danni per 3 euro che ti sei scordato sul cruscotto!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  22:42:25  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Mortacci loro. A noi rubavano la benzina dai parcheggi CNR per alimentare le minimoto (a loro volta rubate immagino) dei figli del campo rom vicino...
Hanno minacciato un mio collega perchè doveva passare con l'auto dalla strada davanti al campo rom ma c'era il bimbo che non aveva minima intenzione di spostarsi e anzi sfotteva e alla prima suonata di claxon è spuntato il babbo armato di martello.....

Io prima mi trattenevo fino a sera per volare nei giardini adiacenti alla facoltà (a circa 300 mt dal campo rom) ma da un pò ho paura e allora ho smesso di volare qua...

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

NSE (STD-AS,UL) by R-SKY
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord

Edited by - CapitanInfrena on 21 Nov 2011 22:43:07
Go to Top of Page

mose
Forum Member

Italy
82 Posts

Posted - 21 Nov 2011 :  23:23:21  Show Profile  Reply with Quote
Dispiace molto per quello che ti e' capitato , pero'la cosa non mi stupisce perche'riescono anche a svuotare 600litri di carburante dai camion e se non lo fanno bucando il serbatoio lo fanno aspirando dai pescanti del serbatoio.Ah ,con quella gente li io farei giustizia sul posto o ben che vada gli amputerei qualche arto giusto per far capirei agli altri che hanno combinato qualcosa.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000