Author |
Topic |
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 16:32:32
|
Scosatemi OT ma vorrei raccontarvi cosa mi e successo stanotte.Verso le 4 sono stato svegliato dai carabinieri che suonavano al mio campanello di casa dopo che a loro volta erano stati avvisati da alcuni condomini che avevano notato dei movimenti sospetti vicino a dove parcheggio il mio camper.Al momento pensavo che avessero tentato di rubarlo ma invece no e'successo qualcosa di piu triste ossia sono venuti con un trapano a batteria e un recipiente hanno fatto un buco nella parte bassa del serbatoio x rubare il carburante pensate voi fino a che punto siamo arrivati
Paolo
PS:La storia sarebbe piu lunga ma lho ridotta ai minimi termini
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - BZAR 2011 std |
Edited by - g13haze on 21 Nov 2011 16:35:28
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 17:18:46
|
Ciao Paolo,
Brutta esperienza,
Per sdrammatizzare, avevi mica fatto il pieno?! :D
Ciao!
Gabri |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 17:25:36
|
No circa 30 litri che pero visto che son stati messi in fuga ne son rimasti una decina nella vaschetta che stavano usando x il recupero e i restanti sono finiti sull'asfalto
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 17:35:46
|
Che gente e che mondo!! Ma adesso il serbatoio lo puoi aggiustare o lo devi cambiare, non vorrei che al danno si aggiungesse la beffa.
Paolo |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 18:11:58
|
Se e' in ferro si puo risaldare e' un lavoro che fanno i riparatori di radiatori se fosse in materiale plastico purtroppo no e ha un costo di 800 euro ora devo aspettare il perito dell'assicurazione.L'altra cosa assurda e che avendo sporcato la strada devo pure pagarne la pulizia fatta dall'operatore ecologico
Paolo
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 19:05:14
|
penso che dovrai pagare pure la riasfaltatura visto che il gasolio lo rovina irrimediabilmente....coraggio
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 21:11:21
|
sicuro!solo che nei furgoni nn se lo aspettano e fanno direttamente il buco!ma del resto è così anche per l'auto,conviene lasciarla aperta,tanto entrano lo stesso!e ti fanno 500,1000 euro di danni per 3 euro che ti sei scordato sul cruscotto!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 22:42:25
|
Mortacci loro. A noi rubavano la benzina dai parcheggi CNR per alimentare le minimoto (a loro volta rubate immagino) dei figli del campo rom vicino... Hanno minacciato un mio collega perchè doveva passare con l'auto dalla strada davanti al campo rom ma c'era il bimbo che non aveva minima intenzione di spostarsi e anzi sfotteva e alla prima suonata di claxon è spuntato il babbo armato di martello.....
Io prima mi trattenevo fino a sera per volare nei giardini adiacenti alla facoltà (a circa 300 mt dal campo rom) ma da un pò ho paura e allora ho smesso di volare qua...
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 21 Nov 2011 22:43:07 |
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 21 Nov 2011 : 23:23:21
|
Dispiace molto per quello che ti e' capitato , pero'la cosa non mi stupisce perche'riescono anche a svuotare 600litri di carburante dai camion e se non lo fanno bucando il serbatoio lo fanno aspirando dai pescanti del serbatoio.Ah ,con quella gente li io farei giustizia sul posto o ben che vada gli amputerei qualche arto giusto per far capirei agli altri che hanno combinato qualcosa. |
|
|
|
Topic |
|