STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Tutto OK??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Nov 2011 :  20:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo, chi progetta, costruisce e sopratutto da i permessi, non abita nelle zone a rischio, ed in più se ne frega di quello che vi succede.
Polemiche a parte, di fronte a certe tragedie non si può far altro che rimboccarsi le maniche e cercare di dare un'aiuto, se non lo facciamo tra di noi, cittadini italiani, non certo lo faranno i politici e burocrati che abbiamo, ( pare anche loro cttadini italiani, ma appartenenti ad un'altro mondo).
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  13:16:54  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo come dice Paolo, chi prende le decisioni o non ha le competenze per farlo o non ascolta chi le ha, il tutto nel nome della poltrona, tessera o profitto... d'altronde cosa dobbiamo aspettarci da un'italietta simile...
chi ci governa/gestisce dovrebbe ricordare che è al nostro servizio e per giunta è pagato profumatamente per farlo...

Si portrebbe organizzare un festival di beneficenza con una quota di adesione che comprenda es spettacoli acrobatici di piloti, laboratori per bambini di costruzione e corsi di pilotaggio.
Es:
Quota adesione: libera o 5 euro
Quota laboratori: 5 euro
Quota corso base: 10 euro (inc aqui a disp)
Ecc ecc...

E' un idea buttata la'... non so se sia valida o meno...

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

NSE (STD-AS,UL) by R-SKY
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  13:29:38  Show Profile  Reply with Quote
*** Si portrebbe organizzare un festival di beneficenza ***

Siamo a novembre ... per il festival se ne potra' parlare in primavera, l'idea del mercatino di beneficenza non garba a nessuno ???

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  18:37:18  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe un'ottima idea!

My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  20:36:54  Show Profile  Reply with Quote
A marzo, attorno il 9-10, c'è il primo festival dell'anno, proprio a Spotorno, in Liguria, io essendo tra gli organizzatori, sono aperto a qualsiasi iniziativa aquiloni-beneficenza.
Mi rendo conto che marzo potrebbe essere tardi, ma al momento non mi viene altro.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  23:26:17  Show Profile  Reply with Quote
... Bologna...??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 07 Nov 2011 :  00:18:35  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco

... Bologna...??

Inventa il vento?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

NSE (STD-AS,UL) by R-SKY
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Nov 2011 :  06:56:58  Show Profile  Reply with Quote
Già non ci avevo pensato.
Sentiamo gli organizzatori.
Ciao
Werther

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000