Author |
Topic |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 19:16:15
|
Arrivati oggi, con mia grande felicità l'NSE STD AS e L'NSE LW. Purtroppo il vento non sembra volesse collaborare (e pure io che mi porto i cavi da 70 DaN... ), tuttavia ho voluto lo stesso provare, conscio che avrei avuto il fiatone dopo 2 minuti.
Allora nonostante l'assenza di vento, l'NSE (LW) vola anche con il vento apparente creato dal sottoscritto che corre all'indietro (con il fiatone). Da un senso di sicurezza, le pompate sono "turgide" e dritte, va sui binari anche praticamente in modalità indoor, e il fade è stabile pure in modalità fiatone . Zero oversteer anche in queste condizioni, trasmette veramente sicurezza! Rientra in tiro immediatamente!! Di trick ovviamente non ne ho potuti provare tanti ma half axel e cascade sono praticamente automatici (anche se con più vento immagino bisogna stare molto attenti al lasco) e pure il 540 è facilissimo e piatto. Conto di riprovarlo al piu presto con un vento cristiano.
Sul pull mi riservo di riprovarlo con vento piu forte, sospetto che abbia comunque un tiro deciso e richieda più "consapevolezza" per sventarlo efficacemente.
Molto intuitivo nei tricks e stabilissimo nello stallo; come lo fermi cosi lui rimane , anche se va giù, ma va giù parallelo, deve essere una goduria negli slide.
Che dire, ottimo aquisto, e grazie a Davide, per avermi fornito aqui praticamente nuovi, al prezzo di un usato!
Unico neo della R-Sky sono le rifiniture... ma si può chiudere un occhio; l'assenza delle scale di nodi sulle briglie, cosa che ritengo fondamentale per un aqui da gara (o mi sbaglio??), ma si puo chiudere l'altro occhio .
Bene, alla fine sono diventato talebano anchio....
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 27 Oct 2011 19:17:23
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 20:11:24
|
Quella servirebbe a noi, per altri scopi
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 21:02:40
|
quote: Originally posted by nat della mota
Jonathan, adesso basta parole, ed impara a volare bene! ...non hai più alibi!
Concordo!
quote: Originally posted by nat della mota Hai in mano il top dei top, di quello che c'è in commercio per le gare STACK. Discutibili se vuoi le rifiniture, e va bene....ma guarda cosa fa in aria un acro e non solo quant'è bello.....
Non ho detto che sono discutibili, sono che sono buone e non ottime. Il disegno mi piace, mi sembra molto bello!
quote: Originally posted by nat della mota per quanto riguarda le recensioni sull'NSE....aspetta un'attimino, è prematuro farle...volaci e prendici la mano....poi ci dirai! (ottimo aquisto!...anche se sono di parte)
Non si tratta di una recensione, non mi permetterei mai! Ma scherzi??? Solo che volevo illustrare le sensazioni positive che ho avuto. E ne ho avute, nonostante zero vento!!!!
My Kites:
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 21:28:28
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena Da un senso di sicurezza, le pompate sono "turgide" e dritte,...
...capitano...nella fretta, hai sbagliato forum...
quote: Originally posted by Nat della Mota
Jonathan, adesso basta parole, ed impara a volare bene! ...non hai più alibi!
Non sono d'accordo, rivendico pari dignità per chi continua da anni, a volare a c...o, nonostante abbia aqui al top!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 21:35:53
|
quote: Originally posted by franconow
quote: Originally posted by CapitanInfrena Da un senso di sicurezza, le pompate sono "turgide" e dritte,...
...capitano...nella fretta, hai sbagliato forum...
Ma noooo.... ahhahahhaha
quote: Originally posted by franconow Non sono d'accordo, rivendico pari dignità per chi continua da anni, a volare a c...o, nonostante abbia aqui al top!
Mhahahahahahhaha!
Grande!
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Oct 2011 : 10:02:05
|
quote: Originally posted by nat della mota @ Jonathan- attenzione che rispetto alla pattuglia di acro che hai, questo richiede un volo leggermente diverso, devi rimanere più sui cavi..... e come diceva qualcuno... cerca di farlo...in modo bello prexsiso!
Sarà fatto
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 28 Oct 2011 19:27:09 |
|
|
|
Topic |
|
|
|