Author |
Topic |
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 20:25:07
|
Bella, Guido ne ha una simile, se ce la volesse scrivere. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 21:04:56
|
Bella, grazie Mario. |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Howl
Forum Member
36 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 00:07:54
|
L'avevo intuito subito che qui abbondano i poeti e gli animi sensibili! Romanticoni!
... Però, devo dire che a volte mi capita di sentirmi io dall'altra parte dei cavi, nella parte dell'aquilone che svolazzerebbe volentieri un po' in libertà ... (papiiiii dove seiii?)
Howl
Invictus STD - ITrix ... beh? ci sto provando! io ho i miei tempi, sapete? |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 08:50:58
|
si bella, ricorda acnhe a me quella di Guido tutti hanno nell'immaginario prorpio la liberta di volo di un aquilone e si pensa che a smettere di trattenerlo poi volera' via... ma forse pochi sanno che e' grazie a quel filo che puo' volare, senza un filo nessun aquilone vola ... forse sbatacchia qua e la'
ciao Borf
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 09:56:57
|
quote: Originally posted by borf
si bella, ricorda acnhe a me quella di Guido tutti hanno nell'immaginario prorpio la liberta di volo di un aquilone e si pensa che a smettere di trattenerlo poi volera' via... ma forse pochi sanno che e' grazie a quel filo che puo' volare, senza un filo nessun aquilone vola ... forse sbatacchia qua e la'
Qui si va sul FILOsofico
Il filo cos'è? I propri affetti? La realtà? Le regole del vivere civile? A voi l'interpretazione!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 11:26:15
|
Ciao, fa piacere che abbiate apprezzato, grazie a Voi.
quote: Originally posted by CapitanInfrena Il filo cos'è? I propri affetti? La realtà? Le regole del vivere civile? A voi l'interpretazione!
Mah, io direi tutti e tre e aggiungerei anche: i valori, i sani principi e la... fiducia!
quote: Originally posted by Howl L'avevo intuito subito che qui abbondano i poeti e gli animi sensibili! Romanticoni!
Beh, io ho sempre pensato che chi apprezza/ama gli aquiloni ha una sensibilità fuori dal comune e fin'ora non mi sono sbagliato.
Ciao Mario
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
Edited by - skywolf on 26 Oct 2011 11:36:54 |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 14:08:22
|
bella davvero!
My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 16:17:30
|
quote:
tutti hanno nell'immaginario prorpio la liberta di volo di un aquilone e si pensa che a smettere di trattenerlo poi volera' via... ma forse pochi sanno che e' grazie a quel filo che puo' volare, senza un filo nessun aquilone vola ... forse sbatacchia qua e la' ... Il filo cos'è? I propri affetti? La realtà? Le regole del vivere civile? A voi l'interpretazione! CapitanInfrena
o il collegamento con la Terra... e come dissero altri : gli aquiloni credono che la Terra sia appesa ad un filo...
ciao Borf
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 16:39:24
|
quote: Originally posted by borf
o il collegamento con la Terra... e come dissero altri : gli aquiloni credono che la Terra sia appesa ad un filo...
Perchè, non è cosi?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Topic |
|