Author |
Topic  |
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 29 Oct 2011 : 17:50:56
|
Si fa!! la data è domenica 22 gennaio 2012 la novità è che abbiamo la disponibilità della palestra dalla mattina, quindi si potrebbe cominciare per le 10. Il posto è il solito PalaYuri di via della Repubblica a San Lazzaro di Savena (BO) Si pensava di fare come l'ultima volta, senza il pubblico, che d'altra parte è sempre stato scarso, sarebbe bello se gli aquilonisti portassero amici figli e parenti, qualche attività per i bambini presenti la vorrei organizzare. Dite la vostra. Abbiamo aggiornato il sito web, anche se ha qualche problema con le gallerie di foto che spero di risolvere: www.inventailvento.it
No wind same fun!!!!!!
Tullo
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 Oct 2011 : 18:48:17
|
grande Tullo, contaci!!!!! ...... io porto la famiglia....Assunta.......
ciao! "fry indoor with friends!!!"   
claudio
|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 29 Oct 2011 : 19:12:24
|
PRESENTE!!! Finalmente è tornato 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Oct 2011 : 22:08:17
|
presente ! diobo' che bello!  
ciao Borf
|
 |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 29 Oct 2011 : 22:10:36
|
presente ! dove c'e' da cliccare "mi piace"? 
ciao Ema |
Edited by - Ema on 29 Oct 2011 22:11:12 |
 |
|
storgio
Forum Member

177 Posts |
Posted - 19 Nov 2011 : 13:38:05
|
Ci sarò pure io!
 |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 14:25:44
|
Ci sarò, ho già allertato la moglie per non prendere altri impegni
Posso portare anche i modellini acrobatici RC indoor?
 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 18:47:35
|
Boomerang indoor...?? 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 09:26:26
|
Un'idea per Inventa il Vento... http://sciencetoymaker.org/airSurfKit/index.htm

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 10:56:28
|
Io direi che si può portare tutto ciò che vola, anzi abbiamo anche più tempo del solito, cominciando dalla mattina, quindi benvenuti i modelli rc indoor (anzi ne vorrei uno!) e i boomerang, si potrebbeanche fare una piccola lezione per insegnare a lanciarli. Il dubbio che ho è: facciamo come gli anni scorsi con lo speaker e la scaletta, il tutto incentrato ad intrattenere il pubblico o una cosa un po' + libera, organizzando comunque qualche cosa di carino per i bimbi e lasciando aperto al pubblico che vuole venire? Secondo me la giornata va comunque un po' organizzata altrimenti diventa cazzeggio e basta ma non incentrerei tutto eccessivamente sull'intrattenere il pubblico. Mi rivolgo a chi è già venuto ed ha presente la situazione, ma anche a chi verrà per la prima volta, che ne dite?
PS una raccomandazione, portate figli, mogli, mariti, amici che + siamo + ci divertiamo!!
Tullo
|
Edited by - tullo on 02 Dec 2011 11:02:04 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|