Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 13:50:35
|
Caro Nat, ti batto, tu usavi pagine di quaderno, io le pagine dei libri, per quello sono rimasto gnorante! Trovo geniale il link di franconow, e mi sa che Ramona lo userā nei laboratori della scuola. Io non mi pronuncio troppo sulla partecipazione all'evento, se sarā si č facile che ci sia una sorpresa, Tullo sā....! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 17:03:26
|
si potrebbe riprovare con la garetta "scoppia i palloncini con l'aquilone" , provata 2 anni fa... ma non incentrerei la manifastazione sul pubblico, entrata libera a tutti ( o quasi aha ha ah ) anche se la vanita' degli aquilonisti va in qualche modo salvaguardata ! un pizzico di esibizionismo non guasta !
ciao Borf
|
 |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 03 Dec 2011 : 10:41:02
|
speriamo di riuscire ad esserci nonostante un esame il giorno dopo 
 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 22 Dec 2011 : 20:03:09
|
Anch'io conto di esserci, nonostante l'esame delle urine il giorno dopo ciao
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 23 Dec 2011 : 08:12:56
|
Azz ! non so se ti conviene ! ... o non sbevazzi come al tuo solito o ti troveranno valori glicemici da "Hulk" 
ciao Borf
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Dec 2011 : 13:18:36
|
Anche io il giorno dopo ho un'esame, dev'essere quello dell'alcool nel sangue o viceversa, non so, vi farō sapere ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 23 Dec 2011 : 16:14:40
|
... che sia quello del RUM nel sangue...??   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 23 Dec 2011 : 18:45:46
|
RUM nel sangue? se č rosso e caldo, č vin brulč cercano RUM nel vin brulč.. |
 |
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 25 Dec 2011 : 09:55:08
|
conto di essere tra voi. Tullo porta qualcosa da farci vedere, provare e proporre.non si sa mai. ciao a tutti e buone feste
PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 09 Jan 2012 : 22:43:44
|
Ci siamo quasi, intanto ecco il volantino, diffondete!!

Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
Topic  |
|
|
|