Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 07:40:11
|
Ci saremo.... a prestissimo
Laura e Samuel
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 31 Oct 2011 : 18:20:36
|
un applauso e un ringraziamente a "Beppe e Nino",per un appuntamento indimenticabile,in onore di Giuseppe Torresi. ho passato 2 giorni indimenticabile di risate e di simpatia con i miei amici di giocco. spero riverdevi presto e buon volo Patrick |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 02 Nov 2011 : 18:33:48
|
Grazie a Nino e Beppe per essersi adoperati tanto per questo ritrovo. Grazie per aver mantenuto l'obiettivo "semplicità e genuinità" tanto amati da Peppe. Grazie perché abbiamo ritrovato come gli altri anni una "bella famiglia" Sono stati giorni indimenticabili....
Un grazie speciale a Paolo per questa passione e coraggio che fa crollare ogni limite e barriera...grazie per aver portato avanti il sogno di un nostro caro amico e mostrato che non ci sono limiti se lo si vuole veramente!!! Questa é la vera passione!!!!
Grazie a tutti gli amici per essere venuti. Speriamo di rivedervi presto.... Laura e Samuel
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
Edited by - laura on 02 Nov 2011 18:36:01 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 18 Nov 2011 : 12:51:39
|
Nat, ma il video col "piccoletto" ce l'hai?
Alessandro
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|