Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 21 Oct 2011 : 17:56:51
|
quote: Originally posted by borf
Back poco profondo .... percui yoyo lenti e non facilissimi da fare ? sono curioso su come risolverai questo fattore, forse modificando la briglia ? ( piu' lunga?) ottimo lavoro!
ciao Borf
La soluzione più rapida sarebbe alzare di 1 o 2 cm il t e il problema del back è risolto, ma penso comprometta altro quindi vado per vie alternative, anche perchè dovrei rifare la vela per questa modifica e mi prende un pò male. Se non trovo altra soluzione so dove mettere mano. Oltre alla briglia potrei provare con stand off interni in cambonio, magari quelli in fibbra, facendo un'arco, fanno un gioco strano in coda e per questo non scende bene in back. Gli yoyo vanno bene, sono come quelli del nse, direi buoni per un polivalente. Per intenderci il back non è pietoso come quello del next, ma neanche ottimo come quello del k2 che per me è il back ideale.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 22 Oct 2011 : 23:05:05
|
quote: Originally posted by Daves1980 Come volo merita 9 in precisione, è sui binari ma non gli do dieci perchè il pull è davvero deciso ma ammetto che mi piace.
allora glielo dò io, il 10!!
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2011 : 22:10:42
|
bè,visto che ha tutti sti difetti,mandalo a me,così nn ci pensi più!tanto in mano mia nn si vedono i difetti!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|
|
|