Nessuno ha degli scarti, (intendo frammenti irregolari inservibili di dimensioni < 10 cm ) di icarex/mylar? In tal caso prima di buttarli (e inquinare) volevo sincerarmi se la macchina da cucire di mia madre fosse in grado di cucire i ferzi in modo adeguato. Ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio (paypal? postepay?)
EDIT: Se avete anche un po di frammenti di Dacron
CapitanInfrena < Principiante
......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
Edited by - CapitanInfrena on 03 Mar 2011 12:04:28
ciao capitano io dovrei avere di sicuro degli scarti di icarex e spinnaker e forse anche del dacron... purtroppo non ho il mylar. se va bene ci sentiamo tramite mail o dove vuoi cosi ci mettiamo daccordo. ciao!
tullo ha solo il verde foresta. l'ho visto da alivola il fluo xò pagare 6 euro di spese mi scoccia x 1 m, starebbe anke in una busta poco più grande di quella ordinaria.
My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model