Author |
Topic |
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 01 Jun 2012 : 15:30:46
|
Io arrivo questa notte verso le 2 ! ti trovo sulla collinetta con i Pass ?
quote: Originally posted by fabioborto
Per i permessi di parcheggio gratuito per i PILOTI i Pass li ho io in collinetta. Per il parcheggio porta blu potete già parcheggiare e poi venire a prendere il pass mentre per i parcheggi a porta Gialla (soprattutto per i camper) è necessario avere il pass PRIMA di entrare altrimenti vi fanno pagare. Ricordo che il numero di parcheggi disponibili è:
10 POSTI CAMPER presso parcheggio PORTA GIALLA 20 POSTI AUTO presso parcheggio PORTA GIALLA 20 POSTI AUTO presso parcheggio PORTA BLU
Fabio Bortoluzzi
I miei aquiloni: NSE lw NSE ww ----------------------
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 03 Jun 2012 : 22:15:28
|
Aò, sono il primo ai ringraziamenti?
Bella festa, bella gente...ma si sapeva già. Quello che non potevamo sapere, era l'effetto del flashmob di una ventina di Glider (almeno) e del delta di Aristide in piazza S.Marco...uno spettacolo! E la gente che chiedeva perchè lo facevamo...risposta obbligata, "perchè è bello!" Grazie a tutti...a chi si è sbattuto e a chi ha partecipato, BRAVI TUTTI!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Jun 2012 : 22:40:09
|
Fantastico ... tutto perfetto,peccato essermi perso la serata a Venezia voli compresi spero in qualche video postato da qualche parte :) Bravi tutti e' sempre bello rivedere gli amici
ciao a presto
-.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 07:02:44
|
Ringraziamo anche noi gli organizzatori, non facciamo nomi, perchè il gruppo è grande e dimenticarne solo che uno sarebbbe davvero increscioso. Che dire, tutto magnifico, pure il meteo a dispetto delle previsioni è stato buono. Peccato per noi aver perso il volo notturno in piazza S.Marco e avervi abbandonato a metà pomeriggio, ma bimbe e viaggio sono sempre incognite. spero di vedere molte foto e video a riguardo di questo strepitoso evento!!!!!! Grazie a tutti Werther, Ramona, Althea,( anche non proprio presente) Celeste,( genio guastatori)
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 12:13:14
|
grazie 1000000000000 a tutti, organizzazione, amici, pubblico. consiglio a tutti di andare a volare a S. Giuliano, ne vale veramente la pena
guido |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 12:52:38
|
Grazie per averci fatto trascorrere due giornate in compagnia di persone meravigliose. Mario e Patri |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 13:03:49
|
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!
stare insieme a tutti voi e come sentirsi in una grande famiglia.....
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 16:51:01
|
Grazie a tutto lo staff per questa festa.
Grazie agli amici vicini e lontani che nel segno dell'amicizia e del divertimento non hanno esitato nel macinare chilometri per venirci a trovare.
Grazie a tutti... adesso mi commuovo!
LION VENICE KITE GIANLUCA UL + STD by Maury, Galaxy & Pathos SUL by Lumokites
|
|
|
Topic |
|
|
|