Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 22:08:11
|
OK, adesso ci siete proprio vicini... Un grande, grandissimo IN BOCCA AL LUPO per tutto quanto riguarda la festa, a partire dalla conferenza stampa fino al meteo.
E anche se ci sarà Jon a tenere alto il nome dei Draghi... fate un voletto anche per me...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 19:02:40
|
Sinceramente sono daccordo su tutto, ma mi inquieta quel SIGLA FINALE, non è che il capo villaggio Natalino viene e ci prende tutti e ci tratta da turisti, con tanto di gioco aperitivo cocomerata e tiro di freccette? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Matt
Starting Member
8 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 19:43:43
|
Come new entry non posso non mancare a quest'evento fantastico.
Quindi se non piove, nevica, uragana (l'ultima volta che sono stato al San Giuliano per un concerto c'è stato un uragano ) io ci sono.
Porto con me morosa e due amici (anche loro appassionati di kites)
Vengo sabato
www.facebook.com/pegus |
|
|
max2212
Forum Member
Italy
45 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 21:08:52
|
quote: Originally posted by Matt
Come new entry non posso non mancare a quest'evento fantastico.
Quindi se non piove, nevica, uragana (l'ultima volta che sono stato al San Giuliano per un concerto c'è stato un uragano ) io ci sono.
Porto con me morosa e due amici (anche loro appassionati di kites)
Vengo sabato
www.facebook.com/pegus
Fammi capire, se "non puoi NON mancare"..... quindi non ci sarai?
|
|
|
Matt
Starting Member
8 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 21:41:30
|
Non posso NON mancare nel senso che...vengo
Scusate, avevo appena scritto un messaggio su un forum inglese e il mio Mac Book Pro poi mi ha auto corretto tutte le parole che scrivevo in italiano su questo forum e non ho riletto il mio post
www.facebook.com/pegus |
|
|
max2212
Forum Member
Italy
45 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 21:45:24
|
Oh scherzo
Piuttosto, c'è qualcuno che parte da Milano sabato mattina giusto per fare strada assieme? |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 01 Jun 2012 : 14:02:39
|
Per i permessi di parcheggio gratuito per i PILOTI i Pass li ho io in collinetta. Per il parcheggio porta blu potete già parcheggiare e poi venire a prendere il pass mentre per i parcheggi a porta Gialla (soprattutto per i camper) è necessario avere il pass PRIMA di entrare altrimenti vi fanno pagare. Ricordo che il numero di parcheggi disponibili è:
10 POSTI CAMPER presso parcheggio PORTA GIALLA 20 POSTI AUTO presso parcheggio PORTA GIALLA 20 POSTI AUTO presso parcheggio PORTA BLU
Fabio Bortoluzzi
I miei aquiloni: NSE lw NSE ww ---------------------- |
|
|
Topic |
|
|
|