Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 10:42:35
|
Qualcuno porta seccia,e' sempre cosi a mestre quando organizziamo qualcosa,IO saro' presente sabato con aquiloni,da esperienza sara' bello,domenica saro' cmq presente ma nn porto gli aquiloni piovera' .
-.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 13:06:45
|
Qualcuno sa dell'esistenza di aquiloni da pioggia? Come gli ombrelli da sole o da pioggia, non quello di Franklin, pare sia stata una bufala! qui bisogna dotarsi di qualsiasi cosa!!!. La compagnia sarà ottima e questo basterà, ma non meniamo grano e vediamo di pensiamo positivo, sole e vento per tutti!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 13:25:34
|
Non e' che si riesce a sfruttare il grande evento per raccogliere qualcosa in favore dei paesi colpiti dal terremoto?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 13:51:29
|
FACCIAMO UN'ASTA DI BENEFICENZA .... IO CI METTO UN AQUILONE NUOVO DI ZECCA HQ COMPELTO DI CAVI E MANIGLE
UFF... PERO'STAVO PENSANDO SE NN CI VOGLIANO I PERMESSI PURE X STE COSE ... SOLITA BUROCRAZIA
-.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 30 May 2012 13:58:40 |
|
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 14:05:41
|
ciao a tutti, io dopo il lavoro di preparazione che abbiamo fatto nelle ultime settimane volerò anche se viene giù il diluvio universale e se vengo fulminato!!!!
Il meteo comunque sta migliorando: sabbato non ci saranno problemi, domenica sarà "misto"
Intanto domani abbiamo la conferenza stampa di presentazione e quindi.... INIZIA LA FESTA!!!!!!
Fabio Bortoluzzi
I miei aquiloni: NSE lw NSE ww ---------------------- |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 14:19:15
|
DOMANI ??? DOVE ??? MATTINA ??? VENGO ANCHE IO ??? SIIIIIIIIIIII ??? O NO ?!
My Facebook |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|
|
|