Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 May 2012 : 13:04:16
|
Ma allora, si fa anche la gara di torte per le donne??????? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 27 May 2012 : 00:36:32
|
Ciao ragazzi, è un po' che non riscrivo sul forum ma lo seguo sempre con passione; mi sarebbe piaciuto molto rivedervi ed esserci con tutta la famiglia ma purtroppo ho un matrimonio il sabato e la sera stessa parto per il mare (spero con il mio nuovo Sheratan, ciao Paoloooo )...
Spero nei mesi estivi di potervi venire a trovare al parco un fine settimana.
Buoni venti a tutti
Cristian |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 27 May 2012 : 10:35:24
|
PRENOTA il tuo POSTO quanto prima con una mail
Programma di massima per per la trasferta a Venezia:
Ricordiamo, non sarà una gita turistica, ma un piccolo modo per assaporare la citta.
PARTENZE: con il VAPORETTO-ore 18.45(ultima corsa verso venezia , solo andata) partenza dall'imbarcadero di S.Giuliano, costo 6.00/7.00 € euro a persona. Rientro in Bus (prima fermata Porta Rossa del Parco s.giuliano)
con il BUS-La trasferta per Venezia è garantita ogni 10 min. Partenza dal Parco zona Porta BLU e rientro zona Porta Rossa , (costo 1.00 € euro circa, a corsa)
ore 20.30/21.00 Cena presso: Bacaro o Pizzeria
a Seguire volo notturno
NB- per chi lo vorrà (autonomomamente), quattro passi sotto le stelle.... nelle piazze piu belle e romantiche del mondo
RIENTRO: in Bus da Piazzale Roma.
..Ricordo a chi è presente in questa lista, se effettivavente intenzionato a venire a Venezia ,deve confermare entro LUNEDI 28 con una mail. Dobbiamo fermare i posti al locale, ed aquistare i Biglietti del vaporetto per tempo.
.OSPITI
.Mario Di Biase e signora .Guido Maiocchi .Fausto .Franco Rizzetto .Sara & Nicolò .Laura & Sam .Albertos and family .Aristide, Eleonora, Laura, Fabio .Patrizio & Tullia .Augusto .Cristina & Lionello
.LION VENICE KITE .Nat & Michela .Billy & Michela .Gianluca & Alessandra .Luca Coletto .PaolOne & Stefy .Fabio & Erica
my kite R-SKY
...un saluto . natalino
|
|
|
max2212
Forum Member
Italy
45 Posts |
Posted - 27 May 2012 : 15:45:57
|
OSPITI .Max2212 .Mario Di Biase e signora .Guido Maiocchi .Fausto .Franco Rizzetto .Sara & Nicolò .Laura & Sam .Albertos and family .Aristide, Eleonora, Laura, Fabio .Patrizio & Tullia .Augusto .Cristina & Lionello
.LION VENICE KITE .Nat & Michela .Billy & Michela .Gianluca & Alessandra .Luca Coletto .PaolOne & Stefy .Fabio & Erica
Ma a quale email bisogna dare conferma? |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 28 May 2012 : 10:19:02
|
...e altrimenti, per i non iscritti al forum STACK Italia, si prega di inviare una email a info((at))stackitalia.com
Grazie.
Ciao Patrizio
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|