Author |
Topic |
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 19:05:06
|
Che dire , se non confermare quello che e stato scritto fino adesso, un grazie di Cuore a Tutto lo Staff dei LION VENICE ! ragazzi siete stati veramente stupendi . Grazie ancora a tutti.
Lio |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 19:57:07
|
Grazie a tutti gli organizzatori, sono state due bellissime giornate piene di allegria, amicizia,cortesia, gentilezza ( ...... Un bacione grande a tutte le Lions Girl ) e passione per questo sport. continuate cosí siete fantastici!!! Grazie à tutti i piloti Che si sono prestati a colorare e a rendere eccezzionale questo festival ..... A presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 21:42:25
|
ringrazio sentitamente tutti quelli che si premurano di fotografarmi mentre dormo o mangio!sembra che nn faccia altro! NON é VERO! parlo anche molto,nn ve ne siete accorti???
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 21:45:11
|
un enorme grazie a tutti voi leoni e leonesse! 2 giorni veramente belli!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 04 Jun 2012 : 22:08:01
|
bellissime le foto, grazie nat. dario, dopo aver visto la tua foto e aver letto il tuo commento ho riso per 5 minuti. ciao guido
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
Posted - 05 Jun 2012 : 14:06:19
|
Per chi non avesse Facebook, sto postando anche su Picasa (sul link nella mia firma), se qualcuno vuole qualche foto in originale posso farle avere
ciao e grazie a tutti
Album Picasa - Album Webshots
|
|
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 06 Jun 2012 : 08:22:40
|
Ciao a tutti causa sonno, la risoluzione delle foto , e un po oltre al normale,chiedo venia. Spero che il caricamento sui vostri sistemi non sia troppo lento. Io ho una linea ADSL e il caricamento e ottimo. Potete ottimizzare il vostro schermo se da 17" in su usando il tasto F11. per gli altri purtroppo !!! Dovrei rifare tutta l'impaginazione dell'album, con un altra risoluzione
Lio |
|
|
Topic |
|