Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 25 Feb 2012 : 00:39:28
|
quote: Originally posted by nat della mota
[black]...si stanno riagitando le acque in Laguna, a breve (speriamo)..
Mi scoccia un sacco rinunciare a spotorno, sto facendo i salti mortali per esserci a viareggio...ma a casa mia ci sarò per certo!! ciao a tutti Luca
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 21:47:44
|
vedo se mia moglie viene e ti sò dire,io ci sono!se vedi per il camping fammi sapere!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 22:59:07
|
Ciao Gadiel ,se non erro presso la porta gialla, cioe' uno dei parcheggi del parco , c'è la possibilità di entrare con il camper (zona tutta ombreggiata ) e pagare la sosta dopo 3 ore a tariffa aggevolata. |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 00:15:40
|
Ormai nessuno sa più il vero cognome di Guido.. vero Nat??? ah, aggiungi anche me per favore
Luca |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 21:26:25
|
Rinnoviamo l'invito a tutti i simpatizzanti ed amici del volo acrobatico, a partecipare alla Grande Festa che si terrà in Laguna.
Sull'onda dell'entusiasmo dalla recentissima CERVIA-Cup 2012, ci hanno assicurato la presenza tutta l'elite dell'aquilonismo sportivo Nazionale , le conferme dei cari amici Francesi e tanti amici da tutta Italia e non solo.
Il Format come anticipato, rispecchierà l'evento della passata stagione, aggiungendo quelle sorprese che non si sono potute vedere a Cervia durante le gare. Musica LIVE direttamente sul campo di volo , dove i piloti si alterneranno ad interpretare i singoli pezzi, o gareggiando tra loro con dei trick e voli sul brano musicale. Grande interprete sarà il nostro carissimo WEB MASTER PATRIZIO, chittarrista di talento e di lungo corso.
Questa Festa vorremmo renderla speciale, ed in particolare la serata di sabato 2 giugno, ( se sarà possibile visti gli orari dei vaporetti, altrimenti BUS) con trasferta a Venezia, per un aperitivo in un tipico "BACARO" Veneziano.
Gestiremo poi la cosa in base ai presenti : vedremo se fermarci lì per uno spuntino/cena o se spostarci per una pizza di gruppo. A seguire volo in notturna dei GLIDER dei Ninja su un "campo" o su di una tipica piazza Veneziana.
Gradiremmo per tempo allestire una LISTA degli INTERESSATI (per le prenotazioni) della trasferta nel cuore della SERENISSIMA
ecco indicativamente dai primi contatti gli ospiti :
.Gadiel e signora .Mario Di Biase e signora .Guido Maiocchi .Werther Secchi .Laura & Sam .Albertos and family .Franconow .Patrizio e Tullia .Luca Piattoni .Capitan Infrena
.LION VENICE KITE .Nat e Michela .Billy e Michela .Gianluca e Alessandra .Luca Coletto . . .
NB: IN OCCASIONE DI TALE EVENTO, SARA' POSSIBILE RITIRARE LE TESSERE STACK, PER CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO, PRESENTANDOSI AL GAZEBO DELL'ORGANIZZAZIONE
...un saluto . natalino my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 18:59:53
|
ciao quest anno non posso venire nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy dTeam,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros... www.ventozero.it
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 06 May 2012 : 10:42:53
|
Gadiel e signora .Mario Di Biase e signora .Guido Maiocchi .Werther Secchi .Laura & Sam .Albertos and family .Franconow .Patrizio e Tullia .Luca Piattoni .Capitan Infrena .Augusto
.LION VENICE KITE .Nat e Michela .Billy e Michela .Gianluca e Alessandra .Luca Coletto
Mi sono aggiunto alla lista Augusto |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |