STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 EURO Venice Kite alla "Festa dell'ARIA" 2012"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 May 2012 :  01:34:38  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Mi dispiace non esserci, ma mi rifarò a luglio! Ho dei fuochi del redentore in sospeso!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts

Posted - 08 May 2012 :  07:50:03  Show Profile  Reply with Quote
..Ricordo che questa lista è indicativa, e destinata a tutti coloro i quali,
sono disposti a venire nella serata del 2 Giugno a Venezia, partendo dal Parco S.Giuliano di Mestre

Vorremmo prenotare per tempo il locale per lo spuntino/cena e la trasferta

.OSPITI
.Gadiel e signora
.Mario Di Biase e signora
.Guido Maiocchi
.Laura & Sam
.Albertos and family
.Franconow
.Patrizio e Tullia
.Luca Piattoni
.Capitan Infrena
.Augusto

.LION VENICE KITE
.Nat e Michela
.Billy e Michela
.Gianluca e Alessandra
.Luca Coletto
.PaolOne e Stefy
.
.
.

PaolOne

Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 May 2012 :  17:57:07  Show Profile  Reply with Quote
APPELLO PER I 4 CAVISTI
visto che a Viareggio ci abbiamo messo un attimo a fare qualche figura in team, ed è divertente per noi e piacevole per chi guarda, su suggerimento di Edo linko le figure del sito "revolution"
animazioni
http://www.revkites.com/learn-to-fly/revolution-kite-team-animations
pdf
http://www.revkites.com/wp-content/uploads/2011/12/Revolution-Mega-Fly-Figures-v1d.pdf

oltre alle figure già assodate a viareggio!! (Guido, tu che non c'eri a viareggio, non so se ce la farai.. hihihi)

quote:
Originally posted by paolo one hand

..Ricordo che questa lista è indicativa, e destinata a tutti coloro i quali,
sono disposti a venire nella serata del 2 Giugno a Venezia, partendo dal Parco S.Giuliano di Mestre

Vorremmo prenotare per tempo il locale per lo spuntino/cena e la trasferta

.OSPITI
.Gadiel e signora
.Mario Di Biase e signora
.Guido Maiocchi
.Laura & Sam
.Albertos and family
.Franconow
.Patrizio e Tullia
.Luca Piattoni
.Capitan Infrena
.Augusto

.LION VENICE KITE
.Nat e Michela
.Billy e Michela
.Gianluca e Alessandra
.Luca
.PaolOne e Stefy
.
.
.

mi confermo e mi tolgo il cognome..

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 08 May 2012 :  19:44:43  Show Profile  Reply with Quote
Nat, mi avete fatto una certa gola con 'sta festa e la "trasferta" a Venezia dove non sono mai stato, e sto valutando l'idea di venire......sai darmi qualche indicazione per un alloggio (per 3 persone senza svenarsi, eh): alberghi, B&B magari nelle vicinanze del parco e un aiuto per arrivare in zona e parcheggiare?
Penso sia una cosa che possa interessare anche altri

Grazie,
Paolo

Edited by - Involo on 08 May 2012 19:45:34
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 08 May 2012 :  22:51:32  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ciao Paolo, mi piace questo piglio che ti è preso...
Volevo comunicare a tutti, che per L'Evento, non ci sono convenzioni con alberghi ne B&B, ed ognuno è libero di scegliere la propria sistemazione.Venezia viaggia per conto suo, e non ha, ne un'alta ne una bassa stagione....Ci stiamo adoperando per darvi dei riferimenti di massima, e per esser il più possibili vicini al Parco, e trovare delle sistemazioni "dignitose". Stiamo aspettando in questi giorni la conferma per delle agevolazioni ai parcheggi PORTA GIALLA (ce le avevano promesse), e poi verranno comunicate.

http://maps.google.it/?ll=45.469281,12.28898&spn=0.026485,0.054846&t=h&z=14&vpsrc=6

Come arrivare al Parco:

IN MACCHINA

E’ facilissimo arrivare a Mestre prendendo l’autostrada Milano-Venezia in qualsiasi punto. Una volta usciti dall’autostrada (Venezia è proprio il casello finale dell’autostrada), prendere la direzione Parco San Giuliano.

Chi arriva da Trieste basta che imbocchi l’autostrada A4 ed esca a Quarto D’altino. Prenderà poi la tangenziale che lo porterà direttamente in centro di Mestre dove troverà le indicazioni per arrivare al Parco San Giuliano.

Una volta giunti nella zona del Parco potrete usufruire dei numerosi parcheggi .
Le coordinate GPS per raggiungere il parco San Giuliano sono: 45° 28.54 N - 012° 16.06 E

IN TRENO
Per arrivare al Festival basta prendere un treno in direzione Venezia e scendere alla fermata Venezia-Mestre, dove un servizio navetta vi porterà poi all’area del Parco.

IN AEREO
Se arrivate in aereo potrete fare scalo sia all’Aeroporto Marco Polo di Tessera (decisamente più vicino) che all’Aeroporto Canova di Treviso.
Dall’Aeroporto Marco Polo di Tessera basterà prendere l’autobus n.5 (nel piazzale fuori dall’aeroporto) e chiedere di scendere alla fermata davanti al Parco San Giuliano (ci vogliono circa 10 minuti).
Se invece il vostro aereo è atterrato a Treviso dovrete usufruire di uno dei numerosi pullmann che portano alla Stazione di Mestre (ci vuole circa 40 minuti).

qui di seguito qualche link:
http://www.albergo-primavera.it/
http://www.hotelsangiuliano.com/it/description.htm
http://venetoedintorni.it/bb-agriturismi-alloggi-veneto/Abitare-Santa-Teresa_30.html

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Edited by - nat della mota on 09 May 2012 06:54:01
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 May 2012 :  23:23:46  Show Profile  Reply with Quote
A chi interessa può anche vedere qualcosa su questo sito..chi avrebbe detto che l'heineken jamming festival sarebbe tornato utile per gli aquilonisti!!
http://www.concertionline.com/concerti-festival/speciale-hjf-hotel-bb-ostelli-e-campeggi-per-heineken-jammin-festival/

in particolare, tra questi (per la vicinanza)
Russott Hotel Venezia San Giuliano ---caro, ma dentro il parco (400 m dalla collinetta)!
Hotel Guidi ---- più abbordabile, 1,5 km dalla collinetta

tra i campeggi
CAMPEGGIO RIALTO – camping 1 stella
Via Orlanda 16, Mestre, Venezia

CAMPEGGIO VENEZIA – camping 2 stelle
Via Orlanda – Loc. Campalto 8/C, Mestre, Venezia

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Edited by - verdeblu on 08 May 2012 23:24:12
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 May 2012 :  23:38:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota
Come arrivare al Parco:
IN MACCHINA
E’ appena stato aperto anche il PASSANTE di MESTRE. Gli automobilisti che giungono dal Brennero, da Milano o da Bologna e sono diretti a Marghera, Mestre, Venezia città possono transitare sulla tratta autostradale Padova – Mestre – Tangenziale Ovest di Mestre, oppure seguire il percorso del NUOVO PASSANTE DI MESTRE, (aperto il 19 febbraio 2009, attraversa Spinea, Martellago e Preganziol), che consente di risparmiare decisamente molto tempo, evitando così il ben conosciuto traffico della tangenziale.

Non sono d'accordo. La tangenziale è scarica, l'unico rischio può essere code al casello. provenendo sulla A4 da padova. consiglio vivamente di non fare il passante: seguire indicazioni verso venezia e non verso trieste
usciti dal casello tenere la destra e procedere per Venezia - porto itnerporto.
seguire per Venezia, si lascia mestre a sx, poi porto marghera, quindi si abbandona la direzione Venezia e si segue Trieste, aeroporto, prendendo una rampa a destra. da questo bivio, una volta scesi dal cavalcavia, l'entrata del parco è alla destra.

Edited by - verdeblu on 08 May 2012 23:44:43
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 09 May 2012 :  06:57:48  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

...con il copia incolla non mi ero accorto....

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 10 May 2012 :  20:02:08  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
dovremmo esserci anche io, papy e SantoSubito

superteammone!!! ci piace

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 11 May 2012 :  01:29:20  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
C'è gia un programma di massima?

My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
.Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
.Intro by ChallengerSails
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D.
CapitanInfrena <<) KMC ........Ventus Semper Fidelis Sumus
http://www.idraghipistoia.org/

Go to Top of Page