Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 08:21:53
|
..non è ancora passata una settimana dalla recentissima EUROCUP di Cervia.... stanno comparendo in rete i video delle gare..... e le emozioni sono ancora forti....
Dalla bellissima esperienza, ho raccolto tanti spunti e conosciuto tanti amici...al punto che.... vorrei riproporla in forma minore con un mega raduno di euro-piloti nel contesto della FESTA di PRIMAVERA 2012 al Parco S.Giuliano di Mestre. Sarà dura, perchè dovranno coincidere molte cose, ma ci proveremo. Richard, Steff, Laura e Sam ,i ragazzi dei Team Francesi, Jurgis e gli amici Lituani... son ben disposti a venire in Laguna per trovarci e ritrovarsi, complice la bellissima Venezia, il bellissimo parco di Mestre, oltre ai tantissimi amici piloti Italiani...e vedere la Tana dei LEONI
natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle by GiochiVolanti |
Edited by - nat della mota on 29 Feb 2012 19:58:05
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 12:07:28
|
Che invidia mi fate!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 03 Oct 2011 : 15:49:54
|
io do la disponibilità ad aiutare!!!
Fabio
I miei aquiloni: NSE lw Easy2 std Tribord 180 (detto mattone) ---------------------- |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Oct 2011 : 22:11:56
|
ehhhhh!ma perchè capitano,ci saremo anche noi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 Oct 2011 : 22:39:38
|
Obbligatoriamente? Vabe, ma voglio vedere i fuochi!!!
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 21:59:07
|
bè certo che si guardano i fuochi!basta portarsi la soluzione di arsenico al 50% contro le zanzare e tutto a posto!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 00:18:18
|
Proiettili all'uranio impoverito ed agente arancio vanno bene?
My Kites:
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 21:02:32
|
hai ragione nat ho incasinato le 2 cose!sai com'è la vecchiaia!ma sei sicuro che le zanzare di venezia a primavera nn ci sono?mi sembravano agguerrite,magari sono fighette come te e girano col piumino monclair! cmq noi faremo di tutto per esseci a costo di andare a prato a prenderlo!
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 23:23:16
|
quote: Originally posted by Gadiel cmq noi faremo di tutto per esseci a costo di andare a prato a prenderlo!
Mi ritengo reclutato
My Kites:
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|