Author |
Topic |
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 15:43:23
|
Grazie alla cortesia, alla professionalita' ed alla simpatia di Davide dalla splendida Sicilia, anche io sono stato contagiato dal virus dell'Invictus. In arrivo uno Zero "personalizzato", con traversa alta da 5mm. anziche' 4 e traversa bassa 3PT anziche' 2PT. Adesso attendo con impazienza, sperando che il vento non rinforzi...
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 16:28:18
|
Hai solo avuto fortuna che non l'ho ritirato io ComunqueDave de passi di qua ho visto anche le foto del ghost che credo sia quello che mi avevi proposto sempre molto bello anche se tutto bianco non e il mio ideale di aqui.
Paolo |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 20:46:03
|
Ragazzi, vi siete accorti che da quando Dave ha condiviso il progetto l'Invictus è andato a ruba? Questo vorrà pur dire qualcosa o no? No eh?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 21:54:42
|
Ottimo aquilone (lo zero), anche se un po tecnico , il ghost invece mi fa impazzire da quello che ho avuto modo di vedere nei filmati!
quote: Originally posted by gipeto1
Ragazzi, vi siete accorti che da quando Dave ha condiviso il progetto l'Invictus è andato a ruba? Questo vorrà pur dire qualcosa o no? No eh?
Ecco Walter, e i suoi messaggi cifrati.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 30 Sep 2011 21:56:36 |
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 18:02:09
|
Vero. A detta di tutti e' un acro fantastico e sinceramente Dave mi sembra un ragazzo molto preparato, oltre ad essere un fantastico pilota ed una persona seria e gentile. Inoltre gli fa onore il fatto di aver condiviso il suo lavoro con tutti gli appassionati (o almeno con quelli che sono capaci di costruirsi da solo l'aquilone - e io non sono fra quelli). Un prodotto totalmente artigianale e personalizzabile che non vedo l'ora di provare. Grazie ancora Dave.
Roberto ..... Melius Abundare Quam Deficere First Step by Eolo - Eternity by Level One - 3D by Prism- Urban Ninja by kitewalker.de
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 20:04:18
|
Mi fa piacere che la mia considerazione non sia passata del tutto inosservata ... intendevo dire che Dave, secondo me, ha fatto una mossa molto intelligente, pubblicando il progetto ha publicizzato molto bene l'aquilone e di conseguenza ha avuto delle richieste. Probabilmente la cosa non era voluta pero' fatto sta che ha funzionato, questo dovrebbe far meditare coloro che custodiscono gelosamente i loro progetti nell'idea di fare mrcato ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Oct 2011 : 22:35:34
|
quote: Originally posted by gipeto1
questo dovrebbe far meditare coloro che custodiscono gelosamente i loro progetti nell'idea di fare mrcato ...
Chi sono costoro ?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 20:55:32
|
Ho fatto un sogno... Ho visto degli IRIDIUM bruciare..... e non il mio!!!! Ciao Mario |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 00:05:38
|
E credo, e spero, non si riferisse neanche a me che oltre un mese fa gli ho mandato per regalo di compleanno il progetto dello Sheratan, così come l'ho mandato ad altre due persone che me l'hanno chiesto. Anzi è parecchio tempo che avevo intenzione di rendere pubblico questo progetto (ne ho parlato qualche giorno fa proprio con Walter) e forse anche quello dell'Akhenaton, e dico forse perché l'ho finito proprio per Cervia e volevo prima provarlo un po', ma non so dove pubblicare i progetti. Se Davide fosse disposto ad ospitare i miei file nel sito Stuntkite Palermo si potrebbe risolvere il problema e fare un bel sodalizio....
Paolo |
Edited by - Involo on 09 Oct 2011 00:18:08 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 15:07:02
|
Ciao Paolo!
I tuoi progetti li ospito con tantissimo piacere! Mandami i file via mail che li carico sul dominio e ti faccio avere il link! Ti consiglio però di caricare solo ciò che hai testato e sai che funziona al 100%, lo dico perchè io per primo mi prenderei male se costruissi affidandomi ad un progetto non testato bene e alla fine scoprissi che l'acro non va in qualcosa!
Se mi scrivi tutte le caratteristiche del progetto tipo range, attitudine, ecc gli dedico pure un bel post sul nostro blog!
P.s. Io da un paio di mesi sto lavorando ad un progetto di un polivalente per fare le gare stack, mi sono scocciato di affidarmi ad aquiloni fatti da altri, e fra massimo un mesetto prenderà vita il primo prototipo, spero sarà pronto entro la primavera in modo da farlo debuttare al cervia cup!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
Edited by - Daves1980 on 09 Oct 2011 15:10:53 |
|
|
Topic |
|