Grazie mille, giro i complimenti anche a Mario per l'assistenza matematico/aerodinamica
So che a tullo in particolare è piaciuto molto quindi non appena lo costruisci fammi sapere non vedo l'ora di vedere l'iridium con colori differenti.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
Eccomi di rientro finalmente le condizioni meteo mi han permesso di provare a volare e specifico volare perche i tricks non li so fare.Che dire se non che mi e piaciuto un sacco molto lento e preciso vento leggerissimo e non rafficato.Ad un certo punto ho voluto montare anche il Destiny ul x poter fare un paragone e devo dire che malgrado il Bzar sia in versione standar galleggiava e volava molto meglio del Destiny ul,chiaramente molto meno veloce nelle virate ne negli 8 ma con la sua lentezza riuscivo a essere piu preciso ad oggi posso dire di aver fatto un ottimo aquisto.Un ringraziamento ad Augusto
Paolo
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - in attesa del BZAR 2011 std
Sabato ho provato quello di Ponte, mi e' piaciuto talmente poco che ho dedicato buona parte delle ore notturne di questa settimana per costruirmelo ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Complimenti Augusto! Hai trovato un buon settaggio per questo gioiello in versione UL?La vela "come da progetto" vuol dire con grasso? Facci sapere le tue sensazioni e come risponde. Grazie e di nuovo complimenti!
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-
Le bianche sono Nitro STD (15g) mentre le gialle sono Nitro STRONG (17.5g) che sono le stecche con il piu alto rapporto rigidità/peso della serie skyshark.
My Kites:.NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (N,U) Protos #00 by S.K.D.