Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 27 Sep 2011 : 16:17:53
|
@Luca, grazie per le belle parole, che confermano le tue considerazioni dette mentre lo provavi, per me una grande soddisfazione!
@Eros, vabbè ma qualche cerchio e 8 te lo avrei fatto fare E infatti una mezza idea di fare lo Sheratan SUL ce l'ho, ho anche preso le stecche che mi mancavano da Tullo, ha più vela dell'Akhenaton e dovrebbe galleggiare di più almeno in teoria.
@Jonathan, ma tu vieni a Viareggio domenica prossima? Semmai sentiamoci in privato, ce la faresti ad arrivare appena più su di Forte dei Marmi? Non vorrei che con il proseguire della bella stagione ci fossero troppi bagnanti, anche se lo spazio è effettivamente grande, parliamone.
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Sep 2011 : 19:56:13
|
Se c'è possibilità di un volo in compagnia mi farebbe piacere venire. Bisogna vedere anche il meteo
PS: scusate l'OT
PS2: Paolo, ti ho mandato una mail.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 27 Sep 2011 19:56:44 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 20:56:59
|
quote: Originally posted by Involo ....ma non sono venuto a volare vicino al campo di gara causa sovraffollamento, sono un tipo riservato , .... gli spazi liberi erano inframezzati da stabilimenti balneari ancora in funzione ed erano perciò a distanza l'uno dall'altro.
in effetti ha senso che per incontrare un faraone bisognasse camminare 40 giorni e 40 notti sulla sabbia
compliemnti ancora PAolo, alla prossima Luca |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 23:18:25
|
Ok Luca alla prossima, promesso, ma il Faraone dei giorni nostri è più democratico, sarebbero bastati meno di 5 minuti a piedi
@Jonathan, sei sicuro dell'email? A me non è arrivato nulla.
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 23:33:10
|
Ti ho mandato la mail attraverso il forum. Può darsi che non sia aggiornata.
In ogni caso la mia mail del profilo è corretta, mandami un messaggio.
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 23:42:57
|
Non vedo i tuoi contatti nel tuo profilo e non ho ricevuto niente, se l'hai mandata ieri a quest'ora dovevo averla ricevuta
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 23:57:43
|
Riprovo a mandartela ora.
My Kites:
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 15:59:56
|
Accidenti Paolo, tre progetti in meno di un anno ... ma R-SKY, CHS e Kitehouse ti fanno solletico
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 21:00:03
|
La veleria involo sforna a tutto spiano. Se entrasse sul mercato farebbe fuori tutti in meno di 3 mesi
My Kites:
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 00:24:48
|
Walter, 3, numero perfetto...a me piace sperimentare, sono variazioni a partire dallo Sheratan di cui ho mantenuto solo l'angolo del naso, poi è tutto diverso in particolare apertura alare, spina e bordo d'uscita. Quando vieni a trovarmi che te li faccio provare? Forse vengo a Savona, ma non sono sicuro ho un probabile impegno familiare, ma non so ancora se quella domenica o la successiva, tu ci vai?
Jonathan, adesso vedo di fare due filmatini così entro nel mercato anch'io così aumentiamo la scelta , la pubblicità è l'anima del commercio. Oh, poi se qualcuno li vuole così a scatola chiusa basta che me lo chieda, chiedete (e pagate )e vi sarà dato
Paolo |
|
|
Topic |
|