Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 07:58:52
|
Si Paolo a Savona ci saro' e se riesco a procurarmi le stecche portero' quello che tu sai ;-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 20:19:36
|
Allora ci vedremo lì, l'impegno che avevo è slittato alla settimana successiva Mi raccomando vedi di finire "quel lavoro" che sono curioso di sentire cosa ne pensi
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Oct 2011 : 00:18:30
|
Ho avuto modo di provare l'Akenaton e nonostante sia stato per solo 5 minuti mi è piaciuto un sacco. L'orso in particolare facilissimo e provoca dipendenza , ottimo anche il fade, una volta che la vela ha preso vento è stabilissimo e si può in tutta tranquillità tenere le maniglie con una mano sola (sono stato testimone ). Ha una bella presenza sui cavi ma si sventa molto bene quando serve per l'esecuzione dei tricks.
Il mano a Paolo poi ho visto delle slot bellissime, dei 540 ottimi, dei bei yoyo eleganti e con buona velocità, oltre che dei fade indistruttibili!
Galleggia che è un piacere, come del resto molti degli aquiloni di casa Involo!
Complimenti cmq anche all'eleganza del Vapor. E' veramente rilassante!
Grazie mille per la bella giornata Paolo!! Spero di poter replicare al più presto!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 03 Oct 2011 : 00:33:25
|
Grazie Jonathan, è stata una bellissima giornata anche per me!! Abbiamo avuto vento per tutti i tipi di aquiloni SUL, UL e STD quindi massimo risultato! Quando vuoi io sono qui tutto l'inverno e oltre, basta dirlo e si organizza. Poi più avanti quando la spiaggia si svuoterà del tutto, oggi con l'estate che continua un bel po' di gente giustamente è venuta al mare e ha ridotto un po' il campo, allora avremo tutto il posto libero e a disposizione Ho continuato a volare quasi fino alle 7 con l' Akhenaton STD, solo il buio mi ha mandato a casa
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Oct 2011 : 14:20:34
|
Invece noi ci siamo beccati una bella fila a Lucca Ovest e ho approfittato per pensare a un po di modifiche da fare ai miei aquiloni. Credendo di stabilizzare il back ho ridotto il peso in coda compromettendo gli yoyo (sul SUL), quindi penso di ritornare alla configurazione originale (18g standard, 12g Ul e 8g Sul). Sto pensando anche ad una versione 2.50 senza grassi dell'Iridium... ma per ora devo pensare alla tesi di dottorato e quindi niente cantieri velistici per ora...
Complimenti ancora per l'akenaton, mi piace un sacco!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 03 Oct 2011 14:22:25 |
|
|
Topic |
|