STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Quale std mi consigliate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  17:15:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti dopo aver preso un UL vorrei comprare anche un std.
Dico subito che so volare ma non trickettare pero choaramente lo scopo e quello di imparare e non restare fermo al solo volo quindi vorrei sapere dai piu esperti cosa mi consigliate x poter imparare con venti moderati e chiaramente che abbia anche buona resistenza al principiante

Grazie Paolo

PS:se mi dite modello e marca che poi li cerco magari meglio ancora se mi mettete i link dove poterli visionare sempre se il regolamento lo permette

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  19:24:35  Show Profile  Reply with Quote
Beh, se ti trovi bene con il Destiny SUL esiste anche la versione STD, non dovrebbe costare nemmeno tanto.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  20:07:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Beh, se ti trovi bene con il Destiny SUL esiste anche la versione STD, non dovrebbe costare nemmeno tanto.

Walter
----------------

Diciamo che dovrebbe essere il primo aqui serio che provo quindi mi sembra un altro pianeta rispetto a quelli che ho.Sinceramenye come std mi piace il Prism E3 pero mi paga l'occhio a livello di colorazione se poi funzioni bene non so sto giusto cercando consigli a 360° tanto sara il mio regalino di natale ho tempo x approfondire.Piuttosto come e andata oggi?Solo moscierini o anche un po di vento?
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  21:12:13  Show Profile  Reply with Quote
Moscerini tanti, vento il solito da SUL che cambia continuamente direzione, insomma si sono visi venti migliori ... comunque se capiti qui prima di Natale qualche STD da provare c'è ... e non è detto che non ci sia anche il vento giusto per provarlo,

Walter
----------------
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  21:23:36  Show Profile  Reply with Quote
Ok
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  22:18:15  Show Profile  Reply with Quote
Hai detto giusto, sul PRism E3: paga l'occhio a livello di colorazione. purtoppo non credo che abbia molti altri pregi..ma non preoccuparti, consigli verranno fuori!
ma ti pongo una domanda, e la risposta sarà utile a tutti per indirizzarti al meglio: all'apertura del topic vuoi affiancare uno std al tuo UL, ma vuoi anche un aqui
quote:
x poter imparare con venti moderati

magari in realtà hai bisogno di un UL più performante?

Buon "regalo di Natale"!!
Luca
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  00:21:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

Hai detto giusto, sul PRism E3: paga l'occhio a livello di colorazione. purtoppo non credo che abbia molti altri pregi..ma non preoccuparti, consigli verranno fuori!
ma ti pongo una domanda, e la risposta sarà utile a tutti per indirizzarti al meglio: all'apertura del topic vuoi affiancare uno std al tuo UL, ma vuoi anche un aqui
quote:
x poter imparare con venti moderati

magari in realtà hai bisogno di un UL più performante?

Buon "regalo di Natale"!!
Luca

penso che UL che ho sia abbastanza performante il problema nasce con venti piu sostenuti infatti settimana scorsa al mare lho usato fino a 33kmh ma ero al limite vorrei qualcosa di funzionale da affiancare al Destiny

Paolo
Go to Top of Page

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  09:29:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g13haze

quote:

Walter
----------------

Diciamo che dovrebbe essere il primo aqui serio che provo quindi mi sembra un altro pianeta rispetto a quelli che ho.Sinceramenye come std mi piace il Prism E3 pero mi paga l'occhio a livello di colorazione se poi funzioni bene non so sto giusto cercando consigli a 360° tanto sara il mio regalino di natale ho tempo x approfondire.Piuttosto come e andata oggi?Solo moscierini o anche un po di vento?

Ciao io ho un Prism E3 e certo e' carino da vedere e ci sono molto affezionato. Devo dirti pero' che ho provato a Cervia un k2 standandard e certo e' tutto un altro mondo.
E' molto + leggero e reattivo, vola con meno vento dell'E3 (ho volato con K2 UL e con standard con lo stesso vento).
Se tornassi indietro certo prenderi il k2 std. Mi trovo and imparare i trick con il K2 e poi li porto sull'E3, ma non il contrario.

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  10:02:00  Show Profile  Reply with Quote
" lho usato fino a 33kmh "

cioe' ci stai dicendo ghe hai usato un aqui steccato 2pt con 33 km/h di vento ????

Walter
----------------
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  10:49:09  Show Profile  Reply with Quote
Io ti consiglio questo
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2749

Paolo
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  10:56:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

" lho usato fino a 33kmh "

cioe' ci stai dicendo ghe hai usato un aqui steccato 2pt con 33 km/h di vento ????

Walter
----------------

si misurato con lo strumento digitale che aveva il tedesco pero era un continuo strillare da parte dell'aqui allora ho montato il red dragon e ho capito la differenza di guida.Cin il red siamo arrivati a 48kmh poi ho desistito perche malgrado i mie oltre 100kg mi portava in giro

Edited by - g13haze on 26 Sep 2011 11:00:34
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000