Author |
Topic |
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 11:14:17
|
Qualcuno di voi, nella prorpia sacca, ha per caso un aquilone a trazione per divertirsi un po' quando (magari) il vento rinforza troppo per trikkettare. Che ne so', tipo HQ Symphiny, Peter Lynn Vibe e cose del genere. Ieri ho provato un trazione "Lidl" di un amico con vento sostenuto ed e spassosissimo...
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 23:22:25
|
Hai detto bene, quando il vento "rinforza" perchè quelli da trazione 2 cavi che di solito non sono poi grandissimi, hanno bisogno di molto vento.Io ho un Tribord comprato da Decathlon, pagato allincirca una ventina di euro compresi cavi da 25m e maniglie.Quando appunto diventa impossibile volare con il mio Cosmic per non tornare a casa senza sabbia nelle scarpe.... sfodero il paracadute.......divertentissimo e molto coregrafico....ma sopratutto......non si rompe niente
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 |
|
|
Dariuzzo
Starting Member
Switzerland
10 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 23:42:09
|
Io il primo che ho comperato non sapendo nulla di aquiloni è il simphony e devo dire che grazie a quello ho cominciato a capire come muovere le mani... Lo uso sempre, visto che i trik non li so ancora fare... quello mi permette di divertirmi a sufficenza e tutti gli errori me li perdona...
Dario
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Sep 2011 : 07:07:35
|
ho un'amico che ne ha uno, se vuoi mi informo. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Sep 2011 : 08:44:28
|
topic da trasferire in area " vendo compro"
ciao Borf
|
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 20 Sep 2011 : 18:17:32
|
Due cose. Come si fa' a spostare il topic ad altro argomento e si, grazie puoi informarTi?
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 22 Sep 2011 : 16:43:32
|
Accidenti? Sicuro di non aver incocciato un 747?
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 23 Sep 2011 : 22:25:50
|
io e il papi abbiano un Nasa e un C-Quad...quest'estate ci siamo divertiti come pazzi in mare!!!
|
|
|
|
Topic |
|