STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 STACK EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  18:51:47  Show Profile  Reply with Quote
é un vero peccato, chiudere così un'eurocup che ci ha visti organizzatori e protagonisti, non c'è stata trasparenza su vari "dettagli" perchè, quasi tutti i problemi dovuti a cambiamenti improvvisi di decisioni ( non a causa di noi stack) ce li siamo dovuti risolvere sul momento, mettendo a dura prova le nostre capacità organizzative.
Ti ho spiegato a voce, quali siano stati gli intoppi in cui siamo ricorsi, problemi risolti il meglio possibile, con decisioni prese sul filo del secondo, che possano sembrare giuste o sbagliate, le abbiamo prese cercando di non danneggiare nessuno.
Ti garantisco, che in altri EC ci hanno trattato peggio, abbiamo pagato meno, vero, ma avuto decisamente meno.
Vedremo il prossimo anno dove andremo.
Andiamo in pace.....
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  19:20:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma si andiamo in pace,e poi a me sembra che daves nn volesse essere polemico ma evidenziare un disagio da lui vissuto,anche forse per fraintendimenti oltre che per problematiche varie,e così dar modo di essere più preparati alla prossima eurocup!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  19:26:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
ci tenevamo a ringraziare tutti gli organizzatori di questo evento e ai supporter, grazie a loro abbiamo passato degli ottimi momenti e la competizione si é svolta quasi in un clima familiale....
Durante questi giorni ho avuto l'occasione di parlare con dei piloti francesi,sono stati fatti complimenti all'organizzazione e alla nostra accoglienza.
Hanno apprezzato sopratutto il clima tranquillo e conviviale.

Ancora grazie,senza di voi questo non sarebbe stato possibile.

Laura e Samuel

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  20:52:29  Show Profile  Reply with Quote
detto sincero...
domenica mi arriva patrizio,spiegandomi che se volevo il ticket x l'ultimo pranzo al bagno benito,qualcuno avrebbe dovuto aspettare fino a tardo pomeriggio,x poi saldare i conti.
quindi,il "ticket" che mi propone,sono 5 euri sfilati dal suo portafoglio....ed io,x una ragione o x l'altra,non son proprio riuscito ad accettarli.

avrei voluto invece offrirgli una birra come ringraziamento simbolico...ma non l'ha voluta...sto antipatico!

ovvio...anch'io avrei voluto spendere meno,e se avessi voluto,lo avrei potuto fare,cercando fra vari alberghi il più conveniente(ed avrei cmq risparmiato poco)o dormendo più semplicemente in macchina(se avessi avuto una macchina!!!).

ma sapendo quanta gente si è sbattuta agggratisssssss,non posso far altro che dire grazie! tutto qui.

<<<>>>
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  23:22:23  Show Profile  Reply with Quote

maaaaaaaaaaaaaa.... non dimentichiamoci anche dei piloti, hanno fatto tutti una grande prestazione in tutte le categorie ( anche con la gara improvvisata dell'unofficial "TEAM per Caso" ) e molta molta esperienza per il futuro... l'Italia c'e' e il movimento cresce...

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  23:56:01  Show Profile  Reply with Quote
Volevo ringraziare Nat e Gadiel che si sono messi a disposizione per dare i primi rudimenti ad un piccolo gruppo di principianti (tra cui la mia compagna).
Sappiate che dopo il mini-corso la mia dolce metà non ha escluso di cominciare con qualcosa di tranquillo (ha provato l'Intro e gli è garbato parecchio :D)

Ci si rivede a qualche prossimo appuntamento.

GRAZIE!

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 28 Sep 2011 :  08:25:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

io invece voglio alzare un ringraziamento,oltre che hai giudici che si sobbarcano delle ore in campo a scrutarci con attenzione,una persona che si è sobbarcata della maggior parte della logistica e organizzazione pratica e che era sempre sul campo,senza per questo togliere niente a tutti quelli che si sono spesi,solo ho visto un grande impegno da parte sua:

GRAZIE NAT

Dario

Non si e' risparmiato, ha dato moltissimo !
ma non dimentichiamo Paolo (Pn) instancabile al microfono, Andrea Nardella ritornato sui campi di volo in veste di speaker e non so quante altre cose abbia fatto e quanti altri ci si siano dannati a far quel che serviva
Bravi !

ciao
Borf
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 28 Sep 2011 :  15:01:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sul sito del SIEC sono stati pubblicati i risultati completi della EC2011:
http://stack.kitesonlines.org/ec11res.htm

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

Jurgis
Starting Member

Lithuania
9 Posts

Posted - 28 Sep 2011 :  20:32:30  Show Profile  Visit Jurgis's Homepage  Reply with Quote
Thank you very much for the good event and time
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 28 Sep 2011 :  20:37:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo
anche con la gara improvvisata dell'unofficial "TEAM per Caso" )

team per caso...scusate il nome triste, domenica mi era stao chiesto a bruciapelo e non era venuto di meglio.

Proprio poco fa, in macchina, ho avuto una folgorazione e qui pubblico la mia proposta del vero nome del team italiano di 4 cavi:
TEAM BALLO DI REVO (da leggere ad alta voce)

...che però compete col pluriennale "SBANANATORS" di guido!!!

se fossimo solo veneti potremmo chiamarci TEAM BALLO COL REVO.. urge spiegazione: il suono è simile a "ti imballo col revo" che vuol dire
ti investo/ti metto sotto col revo

si potrebe aprìre un costruttivo dibattito...

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000