STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 STACK EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  20:28:20  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Perchè allora non si metteva in chiaro da subito? Ragazzi non ci sono fondi, non ci sono sponsor, ci dobbiamo autotassare se vogliamo l'eurocup in italia! Penso nessuno si sarebbe creato problemi, anzi. Ma così, quando i conti non tornano senza nessuna spiegazione, la cosa non mi piace e mi sento libero di lamentarmene. Ho sentito decine di persone lamentarsene in questi giorni, ma io preferisco farlo ad alta voce. Non è per i 5 euro del pranzo, è una questione di principio e correttezza.

Grazie alla stack lo dico dal cuore, ma vorrei trasparenza se devo uscire dei soldi che, arrivando da palermo, diventano un bell'investimento e mi rode il culo sapere che potevo benissimo spendere la metà ed avere le stesse cose. Mettere le carte in tavola se si dovesse presentare nuovamente questa situazione, non chiedo altro.

Per me è chiusa qui, non c'è bisogno di altri chiarimenti a posteriori.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  21:33:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf
ma i risultati dove si possono vedere?

ho solo questi,DLI e DLP; meglio che niente..

DLI

DLP

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Edited by - verdeblu on 26 Sep 2011 21:38:39
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  21:52:51  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
L'altra Eurocup....
noi quelli della maglietta rossa,
un ringraziamento personale (di cuore) per la collaborazione e l'impegno profuso con dedizione,
all'incarico assegnatomi ad :
  • Augusto
  • Albertos
  • Gianluca
  • Aristide
  • Matteo
  • Gabriele
  • Sara Ri
  • Sara Mo
  • Michela
  • Tullia
  • Ferny
  • Ponte
  • LucaKite
  • Gadiel
  • Alessandra
  • ........
.......se tutto è andato liscio, è stato anche grazie a voi...

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  21:58:21  Show Profile  Reply with Quote
E' stato bello, anzi no, e' stato fantastico!!!!! Un'esperienza indimenticabile vissuta da vicino, a stretto contatto con i migliori aquilonisti del momento. Ho fatto parte dello staff a modo mio, facendomi richiamare perfino da un giudice di gara in quanto anziche' controllare che l'aquilone di Richard Debray non uscisse dal campo, guardavo estasiato i movimenti del pilota. Nel mio piccolo ho contribuito anch'io a "dare una mano" e sicuramente non e' stato un onere ma un ONORE. Da parte mia vorrei ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questa manifestazione, ma in particolare vorrei dire Grazie e fare un forte applauso al grande Natalino che si e' veramente sbattuto per far sì che lo staff funzionasse al meglio. E come se non bastasse domenica si e' pure cimentato a dare delle lezioni di volo ad una fitta schiera di principianti. Grande Nat, sei veramente forte. Ciao e alla prossima!!!!!!

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  22:16:00  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
un grazie a tutti perchè veramente è stata un bella esperienza...avevo visto un po' di annetti fa gli Europei sempre qui a Cervia...
non so se potete immaginare come sia crescere vedendo delle cose stupende, voli perfetti...e dopo anni e anni ritrovarsi catapultati dentro!
E non voglio ringraziamenti per aver dato un mano, perchè sono io a dover ringraziare tutti voi, per i vari supporti e le possibilità di mi state offrendo!
VERAMENTE UNICO!!!

e quoto cento volte Alberto
quote:
un forte applauso al grande Natalino che si e' veramente sbattuto per far sì che lo staff funzionasse al meglio

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  22:49:14  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io invece voglio alzare un ringraziamento,oltre che hai giudici che si sobbarcano delle ore in campo a scrutarci con attenzione,una persona che si è sobbarcata della maggior parte della logistica e organizzazione pratica e che era sempre sul campo,senza per questo togliere niente a tutti quelli che si sono spesi,solo ho visto un grande impegno da parte sua:

grazie nat

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 26 Sep 2011 22:51:59
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  23:46:30  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Mettere le carte in tavola se si dovesse presentare nuovamente questa situazione, non chiedo altro.

Caro Davide,

apprezzo la tua schiettezza, ma devo anche rispondere.
Il modulo di iscrizione alla EC permetteva anche l'iscrizione con Cervia Volante, non solo con i pacchetti STACK. Mi sembra quindi strano che si possa parlare di costi tenuti nascosti "senza nessuna spiegazione", perché era tutto indicato.
Inoltre i prezzi STACK sono stati preparati apposta in modo che il costo di pernottamento con Cervia Volante più iscrizione alla gara, cene, maglietta, cappellino, party etc. etc. fosse più o meno lo stesso di quello del pacchetto (non il doppio). Proprio per questo motivo la manifestazione è in rosso!

So che partecipare ad una gara così lontana richiede sacrifici, soprattutto per quelli più distanti come te, ma non credo che di questo si possa incolpare chi ha lavorato mesi gratis, spesso di notte, per preparare questo evento. Ti garantisco che il rispetto per i soci è al primo posto dei pensieri di chi tira il carretto, anche quando capita che ci sia qualche sbavatura nell'organizzazione.

La STACK Italia, a differenza di alcune consorelle straniere, non riceve contributi pubblici né privati e vive esclusivamente del lavoro gratuito di molte persone e di quello che i soci donano (i soldi della tessera annuale non sarebbero sufficienti). Per questo motivo a volte è più difficile operare per noi. In questo chiedo gentilmente un po' di comprensione da parte di tutti.

buon vento
ciao

Paolo

Nota: la STACK riceve i soldi delle tessere per bonifico bancario, rilascia ricevuta ai soci che usufruiscono di un servizio pagando in contanti, rende sempre noto il bilancio ai soci, adempie gli obblighi con l'Agenzia delle Entrate, si avvale della collaborazione di un professionista per tenere i conti in ordine, cercando sempre, ove possibile, la massima trasparenza.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 27 Sep 2011 07:48:30
Go to Top of Page

crisse
Socio STACK

Italy
66 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  00:42:03  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi,
anch'io, nel mio piccolo vorrei esprimere la mia emozione per esserci stato... aver visto cosa possono fare i migliori piloti d'Europa è stato incredibile ma secondo me il bello è che questi fior di piloti (e anche tutti gli altri ragazzi che non fanno le gare) sono persone semplici e alla mano; questo, più che il vostro talento, è stato quello che ricorderò per sempre...

Non so che dire, grazie a tutti quelli che conoscevo e che ho conosciuto in loco; mi avete fatto passare 2 giorni bellissimi.

Alla prossima

Cristian
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  15:19:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
ci tengo anche io a ringraziare tutti, dalla stack in primis a Nat e tutti gli altri che non cito per non dimenticare nessuno.
é stata una EC a mio avviso spettacolare sotto tutti i punti di vista ;)
complimenti a tutti i partecipanti e grazie ancora di tutto! alla prossima! :)

ciao!

Gabri
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 27 Sep 2011 :  16:00:38  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Caro Paolo, come tutto il resto, questa spiegazione, come quella di giancarlo, sarebbe stata gradita prima della prenotazione o, nel caso del famoso buono, il giovedì sera alla scoperta del cambio campo. Ripeto, nessun problema, solo un questione di trasparenza che, a parer mio, non c'è stata.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: