STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 STACK EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  21:29:44  Show Profile  Reply with Quote

E' stata una bellissima esperienza vedere, e gareggiare con i piloti piu' forti d'Europa, ma ci tenevo moltissimo a fare un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato a far si che quest'evento riuscisse bene... per me sono stati tre giorni speciali, stare con VOI mi fa sempre sentire bene...sono gia' in attesa della prossima occasione...

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  21:52:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo

E' stata una bellissima esperienza vedere, e gareggiare con i piloti piu' forti d'Europa, ma ci tenevo moltissimo a fare un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato a far si che quest'evento riuscisse bene... per me sono stati tre giorni speciali, stare con VOI mi fa sempre sentire bene...sono gia' in attesa della prossima occasione...

quoto in toto!!
vorrei inoltre complimentarmi con tutti coloro che si sono sudati la maglietta rossa con la scritta staff (se li nominassi dimenticherei qualcuno, quindi evito). anche quelli con la scritta "judge", ovvio, e in dettaglio Patrizio, che le ha vestite entrambe!!

Alla prossima!
Luca
Go to Top of Page

fabioborto
Forum Member

Italy
38 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  13:20:49  Show Profile  Visit fabioborto's Homepage  Reply with Quote
è stata la prima volta che ho visto in azione campioni in gare ufficiali e voglio ringraziare tutti per le emozioni che avete trasmesso. Io ho iniziato da poco, pochissimo, e ho dei maestri favolosi (Luca, Claudio, Paolone, Borf) ma vedere in una giornata sola un tale condensato di esperienza e talento mi ha dato un ulteriore spinta a crescere e ad impegnarmi.

Grandi ragazzi, grazie!

Fabio

I miei aquiloni:
NSE lw
Easy2 std
Tribord 180 (detto mattone)
----------------------

Edited by - fabioborto on 26 Sep 2011 14:58:41
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  13:51:12  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Vorrei ringraziare tutti pure io e fare i complimenti a luca, axel'r, guido, sacchi-orsi e al team 4 cavi per il podio!!! Ottimo anche il lavoro dello staff, non ci hanno fatto mancare davvero nulla!
Un'osservazione però voglio farla alla stack, il pacchetto non era dei più economici (rapportato a quello che offre cervia volante ogni anno) e avere buoni pranzo in cui non veniva neanche una piadina e una bottiglietta d'acqua e tagliare il pranzo della domenica (visto che era compreso e pagato) non è stato carino secondo me... Nessun rancore, solo un'osservazione di cui spero si terrà conto alla prossima manifestazione.

Un grazie in particolare a Franco e Tullo che mi hanno salvato la vita!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  14:52:12  Show Profile  Reply with Quote
una bella manifestazione, grazie a tutti !
ma i risultati dove si possono vedere?

ciao
Borf
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  15:32:26  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
http://www.facebook.com/pages/Europe-Sport-Kite-Championships/151635228186695

Questo è link di facebook ora vedo se ce ne sono altri..

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
Go to Top of Page

Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  15:36:36  Show Profile  Reply with Quote
era la prima volta che assistevo ad una Eurocup...anche per me è stata un'esperienza molto positiva...
un grazie grande grande, a chi si è prodigato per far riuscire al meglio questo bellissimo evento !

ciao
Ema
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  15:42:00  Show Profile  Reply with Quote
WOW RAGAZZI ... CI VOLEVO PROPRIO ESSERE COMPLIMENTI A TUTTI SPECIALMENTE AI VINCITORI :)

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  16:17:20  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo grossi problemi familiari non mi hanno consentito di essere presente a questo grande appuntamento e quindi il mio apporto è stato decisamente marginale. Fortunatamente, ma non avevo dubbi al riguardo, la passione e la disponibilità dei membri ed anche dei simpatizzanti della STACK Italia hanno consentito di organizzare tutto al meglio.

E sottolineo: non alla perfezione ma al meglio!

Seppur assente sento anch'io la necessità di manifestare i miei ringraziamenti.

I primi e forse più grandi, vanno a tutti coloro che con spirito di sacrificio hanno contribuito, anche a scapito del divertimento loro, alla buona riuscita di questa nostra Euro Cup 2011: lo STAFF!
Questi amici, sono venuti a Cervia e senza altro riconoscimento che una simbolica maglietta rossa, a qualcuno nemmeno quella, e una pacca sulla spalla si sono sobbarcati tutto l'oscuro lavoro di supporto alle gare. E' grazie a loro che i protagonisti hanno potuto andare in scena...

Assieme a loro ringrazio i 'colleghi' del direttivo che si sono sobbarcati anche la mia quota di lavoro e tutti gli altri protagonisti della manifestazione: piloti, giudici, accompagnatori, amici e supporter.

Grazie, davvero!

Graziano

Go to Top of Page

giagal
Socio STACK

Italy
19 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  16:25:40  Show Profile  Reply with Quote
Come stra-spiegato non dovevamo essere sulla spiaggia centrale.
Causa bel tempo non abbiamo potuto fare la Euro Cup a trenta metri dall'albergo. Si è dovuto quindi, all'ultimo momento, cambiare location e, di conseguenza, organizzarci in qualche modo.
Quindi anzichè prendersela con la STACK Italia prendetevela col buon Dio che ha fatto decidere tutti i bagnini di tenere aperto. Dove dovevamo essere avevamo un accordo con il bagno tramite Cervia Volante. La faccenda dei 5 euro è stata un ripiego deciso all'ultimo per tener più o meno fede alla parola data. Il bagno Benito (nomen omen) se ne è maschiamente approfittato.
Per quanto riguarda i buoni di domenica. La distribuzione "normale" avrebbe costretto qualcuno a stare a Cervia fino a sera tarda per fare i conti per cui, solo con il passa parola, li si è dati a chi li ha richiesti. Poteva essere meglio organizzata? Forse. Ma non si può chiedere a nessuno di aspettare che, per 5 euro, tutti quelli che, forse, han voglia di spendere il ricco buono al bagno Benito consumino il lauto pasto in un momento qualunque della giornata. PUNTO.
Per quanto riguarda i costi: forse vi sfugge un piccolo particolare: la STACK Italia per farci divertire tre giorni e per portare i migliori piloti d'Europa ci RIMETTE circa 1.500 euro. Ora chi fa il paragone rispetto ai costi dello Sprint Kite non capisce alcune cose che provo a spiegare. Secondo voi è possibile che gente che si fa in piedi sotto il sole 6/7 ore di seguito venendo da tutti gli angoli d'Europa e che prima e dopo la gara si riunisce per far funzionare la macchina dei punteggi lo faccia gratis e per giunta si paghi le camere d'albergo? Vi sembra possibile che tutta la logistica, dalle pile dei walkie talkie ai premi, ai costi SIAE alla musica ecc. vengano regalati per la nostra bella faccia?
Vi pare possibile che ogni dettaglio funzioni fino alle virgole senza che ci si debba mettere dei soldini?
Allora, per favore, Davide, scendi dalla pianta: è ovvio che non possiamo avere esattamente gli stessi prezzi di Cervia Volante che fa e che ci gira le sue convenzioni... sia detto ad ulteriore chiarificazione i giudici hanno avuto il dormire gratis e stop, il rimborso chilometrico lo paga la STACK internazionale, io, il Candiani e Patrizio non prendiamo un bel niente di niente. Comunque tutti i costi sono documentati (grazie Patrizio).
Ho fatto il giudice nelle Euro Cup per 13 volte, quando vado all'estero mi pagano anche gli extra. I giudici, che, non so se lo sapete, sono chiamati dal SIEC e scelti tra i migiori a livello Europeo, quest'anno hanno avuto solo l'alloggio ed un plafond di 750 euro in tutto per i rimborsi spese (dato dal SIEC). Per cui io, se fossi in voi direi solo grazie. Non tirate fuori storie di questo tipo perchè non esiste proprio!
La STACK Italia ha lavorato mesi per fare la Euro Cup lavorando di cesello per fare tutto e bene: chi di voi è andato a qualche Euro Cup all'estero sa che ci sono sponsor. Noi non li avevamo. La piccola differenza che avete pagato copre in parte i costi. Fine.
GG

quote:
Originally posted by Daves1980

Vorrei ringraziare tutti pure io e fare i complimenti a luca, axel'r, guido, sacchi-orsi e al team 4 cavi per il podio!!! Ottimo anche il lavoro dello staff, non ci hanno fatto mancare davvero nulla!
Un'osservazione però voglio farla alla stack, il pacchetto non era dei più economici (rapportato a quello che offre cervia volante ogni anno) e avere buoni pranzo in cui non veniva neanche una piadina e una bottiglietta d'acqua e tagliare il pranzo della domenica (visto che era compreso e pagato) non è stato carino secondo me... Nessun rancore, solo un'osservazione di cui spero si terrà conto alla prossima manifestazione.

Un grazie in particolare a Franco e Tullo che mi hanno salvato la vita!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: