Author |
Topic |
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 10:00:40
|
prendo da Wikipedia: "I timballi sono specialità culinarie cotte al forno in un apposito stampo per essere serviti sformati. Diversi possono essere gli ingredienti, sempre molto ricchi: dalla pasta al riso, carni, pollame, ecc. Talvolta vengono preparati mettendo gli ingredienti all'interno di pasta sfoglia o pasta frolla.
Esistenti nella cucina siciliana già dal tempo degli arabi (a cui è probabilmente dovuto il nome)..."
in veneto si potrebbe riassumere : "un paston" ! mica male come nome !
ciao Borf
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 12:50:47
|
I team per caso avrebbero anche fatto bella figura, se qualcuno avesse un video! il team ballo o letto all'italiana timballo, ha vari e svariati ingredienti, il pollo, cioè io, c'è, chi sono gli altri ingredienti? Comunque abbiamo una buona "nazionale" manchiamo in team, ...provvediamo! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 15:17:31
|
Io ho fatto un po dii foto...non vorrei dire una cacata, ma forse su you tube i prokite l'hanno caricato...ma non sono sicura...da qualche parte l'ho visto...o me lo sono sognata
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 17:17:15
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
Io ho fatto un po dii foto...non vorrei dire una cacata, ma forse su you tube i prokite l'hanno caricato...ma non sono sicura...da qualche parte l'ho visto...o me lo sono sognata
...ok...me lo sono sognata
|
Edited by - Sara Rizzetto on 29 Sep 2011 18:43:49 |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 18:25:44
|
Io arrivo solo ora a ringraziare tutti (giudici, organizzatori, piloti e spettatori) per la bellissima manifestazione. Io non ho vissuto nessun problema e me la sono spassata un sacco. Il vento è stato così così, ma noi dell'entroterra siamo abituati. Augusto |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 22:22:26
|
quote: Originally posted by borf in veneto si potrebbe riassumere : "un paston" ! mica male come nome !
intenditore.. e non ci hai visto in azione
Cari i miei amicici 4 cavisti e non, e tutte le grupies del team italiano, ho un altro nome..ispirato da un cartellone pubblicitario con uno scheletro di dinosauro ed un cane con un osso in bocca; sotto lo scheretro c'era scritto TIRANNOSAURUS, sotto il cane REX
scusate stavo divagando.. il nome del team? "T-REV"
mi spiace WE, nei T-rev non c'è più il pollo..solo vecchie ossa!!!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Edited by - verdeblu on 29 Sep 2011 22:26:31 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 12:25:17
|
Per ora sunti ne hai sfornati di nomi???
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 14:56:02
|
Jurgis, thanks a loooooooooot to you and to all the foreigners that came to Cervia. You are always welcomed. Take care Ciao ciao Guido
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 21:30:09
|
Ciao a tutti, anch’io voglio ringraziare lo staff, i giudici, i piloti e gli organizzatori, ma un particolare ringraziamento voglio farlo a Patrizio (o meglio San Patrizio) che come organizzatore ha lavorato quotidianamente e costantemente piu di tutti per mesi di fila. Grazie Pat, sei un grande
guido
|
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 21:40:24
|
moi aussi,je voulais remercier mes potes francais de leur presence a l'eurocup'11 a cervia,Samuel,Richard,Stef,David&Co e la mascotte italienne Laura...... compliments a vous tous. ringrazio i giudici,i piloti,lo staff,l'organizzazione e tutti spettatori presenti all'eurocup... Grazie e alla prox Patrick |
|
|
Topic |
|
|
|