STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 STACK EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  10:00:40  Show Profile  Reply with Quote
prendo da Wikipedia:
"I timballi sono specialità culinarie cotte al forno in un apposito stampo per essere serviti sformati. Diversi possono essere gli ingredienti, sempre molto ricchi: dalla pasta al riso, carni, pollame, ecc. Talvolta vengono preparati mettendo gli ingredienti all'interno di pasta sfoglia o pasta frolla.

Esistenti nella cucina siciliana già dal tempo degli arabi (a cui è probabilmente dovuto il nome)..."

in veneto si potrebbe riassumere : "un paston" !
mica male come nome !

ciao
Borf
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  12:50:47  Show Profile  Reply with Quote
I team per caso avrebbero anche fatto bella figura, se qualcuno avesse un video!
il team ballo o letto all'italiana timballo, ha vari e svariati ingredienti, il pollo, cioè io, c'è, chi sono gli altri ingredienti?
Comunque abbiamo una buona "nazionale" manchiamo in team, ...provvediamo!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  15:17:31  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Io ho fatto un po dii foto...non vorrei dire una cacata, ma forse su you tube i prokite l'hanno caricato...ma non sono sicura...da qualche parte l'ho visto...o me lo sono sognata

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  17:17:15  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

Io ho fatto un po dii foto...non vorrei dire una cacata, ma forse su you tube i prokite l'hanno caricato...ma non sono sicura...da qualche parte l'ho visto...o me lo sono sognata

...ok...me lo sono sognata

Edited by - Sara Rizzetto on 29 Sep 2011 18:43:49
Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  18:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Io arrivo solo ora a ringraziare tutti (giudici, organizzatori, piloti e spettatori) per la bellissima manifestazione. Io non ho vissuto nessun problema e me la sono spassata un sacco. Il vento è stato così così, ma noi dell'entroterra siamo abituati.
Augusto
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 29 Sep 2011 :  22:22:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf
in veneto si potrebbe riassumere : "un paston" !
mica male come nome !

intenditore..
e non ci hai visto in azione

Cari i miei amicici 4 cavisti e non, e tutte le grupies del team italiano, ho un altro nome..ispirato da un cartellone pubblicitario con uno scheletro di dinosauro ed un cane con un osso in bocca; sotto lo scheretro c'era scritto TIRANNOSAURUS, sotto il cane REX

scusate stavo divagando.. il nome del team? "T-REV"

mi spiace WE, nei T-rev non c'è più il pollo..solo vecchie ossa!!!

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Edited by - verdeblu on 29 Sep 2011 22:26:31
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 30 Sep 2011 :  12:25:17  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Per ora sunti ne hai sfornati di nomi???

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 30 Sep 2011 :  14:56:02  Show Profile  Reply with Quote
Jurgis, thanks a loooooooooot to you and to all the foreigners that came to Cervia.
You are always welcomed.
Take care
Ciao ciao
Guido
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 30 Sep 2011 :  21:30:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, anch’io voglio ringraziare lo staff, i giudici, i piloti e gli organizzatori, ma un particolare ringraziamento voglio farlo a Patrizio (o meglio San Patrizio) che come organizzatore ha lavorato quotidianamente e costantemente piu di tutti per mesi di fila.
Grazie Pat, sei un grande

guido

Go to Top of Page

Patrick
Socio STACK

51 Posts

Posted - 01 Oct 2011 :  21:40:24  Show Profile  Reply with Quote
moi aussi,je voulais remercier mes potes francais de leur presence a l'eurocup'11 a cervia,Samuel,Richard,Stef,David&Co e la mascotte italienne Laura......
compliments a vous tous.
ringrazio i giudici,i piloti,lo staff,l'organizzazione e tutti spettatori presenti all'eurocup...
Grazie e alla prox

Patrick
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000