Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 09:57:19
|
@PAIR'Y'ZOMAS
...ragazzi, la mail del mese scorso era una "iscrizione d'intento", serviva all'organizzazione per avere un'idea di quanti sarebbero stati presenti (2? 10? 50? 3000?). Se non si compilano i moduli che ho inviato e non si effettua il versamento entro il 15/9 (come molti piloti hanno già fatto), non si fa la Eurocup... scusate ma le regole sono chiare...
La Eurocup è un po' più complessa della CerviaCup fatta tra amici... Grazie per la collaborazione.
Ciao Patrizio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 10:05:56
|
quote: Originally posted by nat della mota Ma la fanno in italia VERO ? a CERVIA!
ps:...a meno che, non ci siano tanti camperisti e/o pendolari giornalieri...[/black]
Il problema non è solo la presenza in numero di persone e spettatori. Il punto è che STACK Italia ha anche BISOGNO ASSOLUTO della collaborazione di tutti, altrimenti non riusciremo a portare a termine la manifestazione. Chi si offre per fare (con i dovuti turni) il giudice di linea? Chi si offre per aiutarci a gestire le ordinazioni delle piadine? Chi si offre per allestire il campo di gara? Chi si offre per aiutarci al mixer (Gianluca...?)? Chi si offre per fare da speaker?
A tal proposito comunico che il Direttivo ha fatto realizzare delle magliette apposite per l'evento con la dicitura "STAFF" e che queste magliette saranno consegnate (e quindi poi indossate durante la manifestazione) a chi aiuterà concretamente nell'organizzazione.
Si potrebbe fare un elenco di nomi?
Grazie.
Ciao Patrizio
P.S.: A margine ricordo che la sola dichiarazione "io sarò presente" non permette a STACK Italia o a Cervia Volante di effettuare la prenotazione alberghiera. L'unico modo per avere la garanzia di una camera è prenotare tramite la STACK Italia (vedi moduli appositamente inviati e pubblicati) oppure tramite Cervia Volante (ma in questo modo si perdono i "plus" dei pacchetti STACK...!).
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 13:18:58
|
Confermo la mia presenza e collaborazione alla gestione della musica e allestimento del campo gara. Per il mixer sono disponibile venerdì, mentre gli altri giorni per gli allestimenti. Scusate ma ultimamente non ho seguito molto il forum...
---------- Staff: ------------
- Davide - Nat - Gianluca
-----------------------------
LION VENICE KITE GIANLUCA UL + STD by Maury, Galaxy & Pathos SUL by Nino
|
Edited by - Gianluca Costantino on 12 Sep 2011 14:08:33 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 16:22:12
|
PRESENTE E COLLABORATIVA! non so ancora se riesco a oganizzarmi per esserci subito dal venerdi (spero tanto)...per il resto dovrei esserci! ditemi che fare...e io faccio!
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 19:16:39
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
PRESENTE E COLLABORATIVA! non so ancora se riesco a oganizzarmi per esserci subito dal venerdi (spero tanto)...
Ciao Sara, ti ringrazio a nome di tutti per la tua disponibilità.
Per l'alloggio sei a posto o devi prenotare? Hai letto le modalità di prenotazione?
Ciao Patrizio |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 19:58:13
|
Diamo la disponibilità anche io e la mia ragazza ;) ci vediamo!
Gabri |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 21:01:18
|
Mi associo alla disponibilità,purtroppo sarò pendolare rimini\cervia quindi sarò ottimale al 60% ma 2 braccia in più fanno sempre comodo,giusto?
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 21:27:09
|
confermo la mia presenza e collaborazione. Saro' li' sicuramente dal venerdi pomeriggio, se riesco gia' dalla mattina.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Topic |
|