Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 21:48:35
|
ci sono per allestimenti,ordini piadine,riparazioni volanti e bassa manovalanza,anzi nel mio caso,larga
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 13 Sep 2011 : 00:43:37
|
quote: Originally posted by patrizio
@PAIR'Y'ZOMAS Se non si compilano i moduli che ho inviato e non si effettua il versamento entro il 15/9 (come molti piloti hanno già fatto), non si fa la Eurocup... scusate ma le regole sono chiare...
La Eurocup è un po' più complessa della CerviaCup fatta tra amici... Grazie per la collaborazione.
grazie dell'interessamento Oggi è il 13. non arrenderti così presto, credi in noi!!!! a presto Luca
Causa forte tendinite al braccio e causa partecipazione a 2 discipline al momento non garantisco disponibilità per supporto tecnico/logistico
|
Edited by - verdeblu on 13 Sep 2011 07:20:25 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 13 Sep 2011 : 07:44:36
|
quote: Originally posted by patrizio
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
PRESENTE E COLLABORATIVA! non so ancora se riesco a oganizzarmi per esserci subito dal venerdi (spero tanto)...
Ciao Sara, ti ringrazio a nome di tutti per la tua disponibilità.
Per l'alloggio sei a posto o devi prenotare? Hai letto le modalità di prenotazione?
Ciao Patrizio
Non sono ancora riuscita a guardare nulla perché sono senza pc Al più presto mi organizzo
|
|
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 13 Sep 2011 : 22:09:19
|
Ciao Patrizio ci sarò anch'io da giovedì mi direte come posso aiutare ciao a presto
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites. |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 14 Sep 2011 : 23:57:00
|
ciao a tutti, è da un po che non leggo il forum e mi fa molto piacere constatare che siamo un gruppo unito e sinergico. Chiedo a tutti i soci stack (esclusi i piloti e i giudici ovviamente) di dare la loro disponibilità nel dare una mano all'organizzazzione per montare-smontare il campo, per fare il giudice di linea e per fare qualsiasi mansione che possa servire a far funzionare l'evento in maniera fluida, sinergica, pragmatica, solerte e organizzata. Io ovviamente appena avrò finito la gara sarò uno di voi, great staff. Sono sicuro che faremo vedere agli Europei cos'è la vera Italia, soprattutto quest'anno che, non dimentichiamici, è il nostro 150esimo compleanno.
buon vento a tutti guido |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 15:42:22
|
ce la posso fare a scoprire quando arrivo!!!!
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 19:09:38
|
- Davide - Nat - Gianluca - Sara - Luca P. - Gabriele O. - Alberto - Ferny - Dario - Paolo & Andrea al microfono
Ci vediamo a Cervia!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 19:31:42
|
- Davide - Nat - Gianluca - Sara - Luca P. - Gabriele O. - Alberto - Ferny - Dario - Paolo & Andrea al microfono -marco c.
manovalanza varia ed eventuale, ma zero comunicazione con gli stranieri....xkè sono un pochino gnurant d'inglese!!!
<<<>>> |
|
|
Topic |
|