STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 STACK EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  08:54:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sono state pubblicate sul sito STACK Italia le prime informazioni ufficiali riguardanti la prossima EuroCup 2011. Questa è la pagina di riferimento:

http://www.stackitalia.com/ec2011.asp

STACK EuroCup 2011 informations are published here:
http://www.stackitalia.com/ec2011_e.asp

Vi terremo informati in caso di ulteriori novità.

Ciao

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  20:41:02  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE!!!!!!!
buon lavoro all'organizzazione e buon alleamento ai piloti!
Luca
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  12:38:57  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ma il costo di 170 euro vitto, alloggio, ecc è calcolato per una camera singola? Non c'è la possibilità di ridurre questa cifra in doppie, triple, ecc?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  15:34:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Ma il costo di 170 euro vitto, alloggio, ecc è calcolato per una camera singola? Non c'è la possibilità di ridurre questa cifra in doppie, triple, ecc?

Purtroppo no.

La quota di partecipazione per i piloti, così come per gli accompagnatori, è fissa, indipendentemente dal tipo di sistemazione. Se si dovesse prevedere una quota diversa per ogni tipo di sistemazione non si finirebbe più. Per non contare tutti gli eventuali casi (e ce ne saranno!) misti, come per esempio: un pilota che è in camera doppia uso singola per tre notti e poi viene raggiunto dalla compagna per una notte. Come si calcolerebbe la quota? Occorrerebbe dividere in modo secco la cifra necessaria per il pernottamento da quella per la sola gara... In questi casi l'alternativa è iscriversi alla EC versando la quota "Solo gara" e poi accedere alle offerte di Cervia Volante per il pernottamento (e l'eventuale mezza pensione).

Tra l'altro non mi risulta che in qualche EC precedente si sia mai stabilita una quota diversa per ogni tipo di sistemazione...

Purtroppo a volte occorre semplificare le cose per permetterne la gestione... mi spiace.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  15:37:23  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E' la prima volta che partecipo, non so come funziona la cosa, speravo solo in una soluzione più economica, ma anche differenziando le cose non cambia molto. Grazie per la delucidazione!

Per prenotarci iniziamo col solito listone?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  15:57:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Per prenotarci iniziamo col solito listone?

Se volete fare il listone... si può fare, ma solo per comodità di chi legge. L'unica iscrizione che conta è quella fatta secondo la procedura indicata nelle pagine del sito, cioè scrivendo a eurocup2011@stackitalia.com

Anche qui... scusateci, ma per fare ordine dobbiamo seguire una procedura unica... se alcune persone si iscrivono via email e alcune sul forum... non se ne esce.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  00:07:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sulla pagina web del sito STACK Italia relativa ai pacchetti per la EuroCup 2011 è stato pubblicato il documento contenente tutte le ultime informazioni necessarie per la Registrazione dei Piloti, la prenotazione delle camere e dei pasti ed i pagamenti.

Il documento è in inglese, poiché è stato redatto per una manifestazione internazionale ed è stato inviato a tutti i referenti della STACK europea. In ogni caso siamo qui a disposizione nel caso qualcuno dovesse aver problemi con l'inglese... scriveteci.

...e scriveteci anche per ogni eventuale dubbio... meglio chiarire subito piuttosto che avere problemi poi...!

http://www.stackitalia.com/ec2011accommodation.asp

http://www.stackitalia.com/ec2011accommodation_e.asp (english version)

Ciao

Patrizio Marchesi

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  23:57:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

vi ricordo che si stanno per chiudere le registrazioni per la Eurocup 2011. I moduli per registrarsi (sia i piloti ammessi, sia i partecipanti spettatori o accompagnatori) sono pubblicati sulla pagina dei "Pacchetti e alloggi" della sezione del sito dedicata alla Eurocup2011. Questi i link:
http://www.stackitalia.com/pdf/EuroCup2011%20Registration%20Document.doc
http://www.stackitalia.com/pdf/EuroCup2011%20Registration%20Document.pdf

Per quanto riguarda i piloti, al momento mancano le sole iscrizioni di Luca Coletto e Claudio Marturano,

Sul fronte accompagnatori e spettatori invece... le iscrizioni latitano... Nessuno viene a vedere la Eurocup? Non ci credo! Dai... su! Registratevi... anche perché aderire ai pacchetti offerti da STACK Italia significa aiutare l'associazione a finanziare la manifestazione... Se nessuno aderisce finirà che avremo sul "groppone" solo le spese!

La data entro cui occorre registrarsi e versare le quote è il 15 settembre.

Ciao, a presto

Patrizio Marchesi
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Sep 2011 :  08:42:22  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
@ Patrizio
Sul fronte accompagnatori e spettatori invece... le iscrizioni latitano...
Nessuno viene a vedere la Eurocup? Non ci credo!
Dai... su! Registratevi... anche perché aderire ai pacchetti offerti da STACK Italia significa aiutare l'associazione a finanziare la manifestazione... Se nessuno aderisce finirà che avremo sul "groppone" solo le spese!

.....No non ci credo!
Ma la fanno in italia VERO ? a CERVIA!

ps:...a meno che, non ci siano tanti camperisti e/o pendolari giornalieri...

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 11 Sep 2011 :  17:42:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by patrizio

....................

Per quanto riguarda i piloti, al momento mancano le sole iscrizioni di Luca Coletto e Claudio Marturano,

Patrizio, io ho mandato una mail per confermare la partecipazione quasi un mese fa e, mi sembra anche Luca l'abbia fatto....
comunque i Pair y Zomas saranno presenti!!!

ciao! "fryeurocup!!!"

claudio

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 11 Sep 2011 :  19:50:58  Show Profile  Reply with Quote
@CLAUDIO: credo Patrizio si riferisca ai documenti da compilare e ai versamenti

@ Patrizio: arriviamo, non appena TROVIAMO UNA MUSICA per il balletto...
quoto claudio quando dice i Pair Y Zomas saranno presenti
e aggiungo, anche io nell'individual

Luca
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000